quali sono le differenze sostanziali?
io nn ero neanche a conoscenza di quella senza la "D" quella D che indica?
quali sono le differenze sostanziali?
io nn ero neanche a conoscenza di quella senza la "D" quella D che indica?
Qui c'è il compare del sito Asus:
Spoiler:
A quanto pare le differenze sono minime ...
sata 6gb? oltre a questo niente?
poi è molto importante sta cosa?
Vuoi la mia? Spero che nessuno dei possessori se la prenda, perché non ho nulla contro asus, ed anzi, la ritengo una delle migliori...però ho letto tanto sia sui forum nazionali che internazionali, oltre che recensioni in ogni lingua e colore, e per questo ho deciso di star lontano dalle schede che hai citato...Sia chiaro: Sono un ottimo prodotto, ma l'overclock da seri problemi (voltaggi instabili) o comunque non paragonabili con le dirette concorrenti.
Figurati ;) Il discorso è che sinceramente mi sono reso conto che la 870 della asrock è superiore, così come quella della gigabyte...a sto punto meglio spendere al meglio, no ;) ...naturalmente sempre che non hai già preso l'asus...a quel punto non posso che dirti che è la migliore
se non fai oc, va benissimo, fidati ;) Le tensioni sono giuste e l'unico problema in quel senso te lo potrebbe dare un alimentatore davvero molto scarso, ma non credo che con una config standard, esista un alimentatore così schifoso da entrare in crisi ;)
Puoi vederle anche dal bios..oppure sui cd a corredo della scheda, credo ci sia sicuramente qualche utility che ti dice tutto della scheda e dell'hw che hai onboard. Di più non ti posso aiutare perché preferisco lasciar spazio ai veri esperti del forum :)