Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbio Gigabyte ga-870a-ud3

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Dubbio Gigabyte ga-870a-ud3

Per quanto se ne voglia dire, le dirette concorrenti della ga-870a-ud3 sono la Asrock 870 extreme e la msi 870a-g54.. L'ultima forse è quella col peggior rapporto tecnologia offerta/prezzo, però offre componentistica military class long life.. la asrock offre componentistica allo stato solido made in japan + dissipatore sui mosfet...e la Gigabyte che fa? Ho cercato ma non ho trovato niente in tal senso...insomma, che componentistica ha? Io la sto per comprare, ma se non mi offre le medesime garanzie della asrock, credo che prenderò la Asrock, anche perché tutti consigliano sta gigabyte, tutti sembra che la comprano, ma poi sui forum si trova poco e niente sulle config con questa scheda :P..qualcuno ha info in tal senso?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sider Visualizza Messaggio
    Per quanto se ne voglia dire, le dirette concorrenti della ga-870a-ud3 sono la Asrock 870 extreme e la msi 870a-g54.. L'ultima forse è quella col peggior rapporto tecnologia offerta/prezzo, però offre componentistica military class long life.. la asrock offre componentistica allo stato solido made in japan + dissipatore sui mosfet...e la Gigabyte che fa? Ho cercato ma non ho trovato niente in tal senso...insomma, che componentistica ha? Io la sto per comprare, ma se non mi offre le medesime garanzie della asrock, credo che prenderò la Asrock, anche perché tutti consigliano sta gigabyte, tutti sembra che la comprano, ma poi sui forum si trova poco e niente sulle config con questa scheda :P..qualcuno ha info in tal senso?
    su gigabyte puoi andare tranquillo, utilizza componenti di altissima qualità

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Si Carlo, lo immagino.. però trovandomi a dover scegliere mi chiedevo se asrock n'è un pelino meglio :) Ho visto test qua e la e credo che nei consumi e nelle temp vada meglio asrock, anche se alla fine i test li fanno tutti un po alla come viene...difficile trarne un parametro certo.
    Cmq gran bel mezzo ;P

Ah, dimenticavo la questione...prenderei la giga x un solo motivo: La porta Ide...perché ho già masterizzatori e lettori a mai finire tutti su ide...solo che la asrock sta ad 70 €..un master decente a 20...la giga sta a 90...a sto punto nn so se mi conviene prenderla, visto che cmq nn supporterà i nuovi processori, e sulle nuove schede, difficilmente ci sarà la porta ide..ed a quel punto cmq dovrò comprarli.. si, lo so, è un pò perverso come ragionamento ^_^

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

la giga byte ha la tecnologia ultra durable 3, che riguarda specialmente il PCB con inserti in rame ecc... io con la mia UD4h mi trovo benissimo e gigabyte mi sembra una marca seria. tuttavia devo dirti che questa storia dei materiali e della vita è un po' tutto marketing, dubito che le altre schede si "consumino" nelle componenti prima che tu normalmente cambi il pc.
    se ti interessa l'oc vedi su siti specializzati quale delle tre schede sale di più e prendi quella!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]