Salve raga,
un amico da poco si è fatto il pc nuovo e ha voluto montare(nonostante gliela sconsigliassi) la HD7970; ultimamente però continua a crashare e a comparire questo errore
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
La cosa strana è che il problema glielo fa random(specie se il pc è abbastanza in idle; principalmente lo usa per giocare a poker quindi potete immaginare quanto venga stressata), ossia non ha una sequenza precisa di passaggi da fare, tant'è che quando son andato a vedere non mi è comparso.
Ho provato a stressare un pò tutto il pc e in particolare:
-memtest per 6 ore senza problemi
-lanciato Orthos e Atitool in contemporanea per stressarlo e vedere se crashava per una mezz'oretta(non avevo altro tempo ma mi è sembrato stabile contando che non è sotto oc, e che non è mai stato overclokkato).
Leggendo in giro molti sostengono siano i driver che son buggati, vi è mai successa una cosa simile?
Ho provato a rinstallare i driver sperando che si fossero corrotti e invece nulla.
Ho pensato che il problema potesse essere causato dal fatto che ha il doppio monitor(in modalità estesa di windows e non eyeinfinity), ma anche staccandone uno il problema rimane.
Che dite, meglio che passia Kepler??XD
Grazie
Per qualsiasi domanda fate pure :)