Quoto per gli hard disk....i maxtor sono solo una miniera di schermate blu...
PREMETTO: grazie a tutti per i consigli...
per l'hdd voglio aspettare un po e mettermi qualche soldino da parte per prendermi il raptor a 10000giri...anche da 36g e metterci il sisteme operativo
ottima scheda.. se non le hai già, invece di 4x1gb prendi un 2x2gb di ram..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
non so se ti conviene per solo il sistema operativo...Originariamente Scritto da joylander
potresti anche fare un raid 0 con 2 hd più capienti da 7200rpm.
E' meglio un Western Digital oppure un Seagate? Io stavo optando per 2 Seagate ma in svariati forum preferiscono WD!
Per me la qualità è uguale...sono le migliori marche....io ho sia un seagate che un WD....vanno entrambi ottimamente...io prenderei WD,ma solo perchè mi sta più simpatica
Allora si è deciso qualcosa, comprato i pezzi?
anche a me western digital mi sta più simpatico come nome, e WD come sigla.
Però andrò su Seagate xkè ha diversi controlli di lettura ecc che i WD per ora non hanno, forse solo il top della gamma WD li ha!
Seagate ha più cache e potrebbe tornare utile nelle prestazioni ... poi sono silenziosi
infatti, hovanduto i miei 4banchi e ne ho presi 2 da 2giga l'uno,Originariamente Scritto da franknos90
ma perche è meglio due da 2 che 4 da 1???
ragazzi ma per fare il raid di cosa ho bisogno???
2 hd e un southbridge "R"
praticamente qualsiasi mobo decente ce l'ha il controller raid integrato se non sbaglio.
2 hd per fare il raid, e devono essere uguali.
perchè rognano meno in oc e se vuoi puoi passare a 8gbOriginariamente Scritto da joylander
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini