Ma quello che voglio dire è che cmq è un guadagno a costo zero,senza considerare il vantaggio dei due slot liberi,invece con le 1066 ha sì un guadagno maggiore,ma cmq deve spenderci
Ma quello che voglio dire è che cmq è un guadagno a costo zero,senza considerare il vantaggio dei due slot liberi,invece con le 1066 ha sì un guadagno maggiore,ma cmq deve spenderci
raga allora come considerazione finale...
le prendo queste:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] a 72€ vendendo le mie 4X1
oppure lascio il mondo come sta???
Vorrei capire se le DHX sono un modello superiore rispetto alle xms???...(e cmq so che in prestazioni siamo li)
vorrei solo migliorare, anche di poco, la mia situazione attuale
HAI CENTRATO IN PIENO, LA PENSO PROPRIO COSIOriginariamente Scritto da ThE sTig
io per 5€ non mi sbatterei così tanto, prova a metterle a cl4 con 2V ed hai le stesse prestazioni
io lo farei anche solo per il guadagno di 5€....
Comunque le DHX sono migliori sicuramente, hanno un dissipatore migliore e mi sa che per overclock son meglio.
per 5€ non mi alzo nemmeno dalla sedia per togliere 2 banchi di ram...
Sì,le dhx sono migliori e salgono meglio,fallo sto passaggio tanto non ti costa niente
@nasa:abbiamo capito che non ti alzeresti nemmeno dalla sedia
per me si può fare.. alla fine vai meglio (leggermente) senza spendere..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
E secondo voi è meglio prendere 2*2GB o 4*1GB di RAM?
Io prenderei le Corsair PC6400 DHX DDR2 800Mhz CL4.
4*1 se overclocchi tanto vanno meglio, ma se fai solo cose discrete 2*2 costa meno...
Quelle ram mi paiono buone...
beh.. diciamo che in linea di massima sono preferibili 2 banchi rispetto a 4, perchè talvolta 4 banchi sul alcune mobo danno problemi.. in overclock i banchi da 1 gb vanno meglio rispetto a quelli da 2gb.. devi vedere che serve a te
sono ottime ram quelle corsair
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini