Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: P5Q Pro e mosfet

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: P5Q Pro e mosfet

cm dissi avevo pensato ad un Nirvana 120 ma nn so se ci entra col passivo della -e o della deluxe... riguardoa qnt spesso cambio il pc, sn 3 anni ke nn faccio neanke un upgrade e ora mi ritrovo a fare un pc da 0 x qst motivo voglio scegliere componenti ke rendano il pc longevo quanto basta e con qlke upgrade prima di farmene ancora un altro da zero... io avevo pensato a:
    -e8400 x ora a default e dp oc assolutamente nn spinto ma già da subito cn il Nirvana
    -p5q pro o -e (ero tentato dalla p5e x il crossfire ma appunto sto abbandonando l'idea...)
    -HD4850
    -g.skill f26400 cl4 2x2gb oppure le corsair XMS2 DHX
    Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
    Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

otttime scelte. per quanto riguarda il dissi vai anzi sullo Zen, magari nanoxia edition
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

quoto adexxx, lo zen fz120 è la versione improvata e meno costosa del nirvana, e dotato di ventola pwm (importante se non vuoi star lì con l'orrendo rheobus del nirvana).
    Prendi la versione nanoxia limited edition con ventola con prestazioni migliori, costa solo 2-3€ in più.

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

k grz dei consigli
    Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
    Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •