ragazzi mi avete proposto la p5q-e ma avrei la possibilità di acquistare una p5e ws professional sotto i 160, ke dite quale prendo?
ragazzi mi avete proposto la p5q-e ma avrei la possibilità di acquistare una p5e ws professional sotto i 160, ke dite quale prendo?
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
infatti dovrei abbinarci un e8400... meglio il p45 allora? nn sò l'x38 era interessante x il futuro magari un crossfire... xò appunto preferirei la scheda singola... andrò di p45 allora gra
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
yes, anche io consiglio p45 sia per la maggior efficienza con i nuovi dual core che per la nuova tecnologia di motherboard che è approdata sul mercato (ricordiamo poi anche la presenza di un sothbridge più prestante )
fire, se proprio devi fare una replica (anche se è meglio che eviti), scrivi almeno qualcosa......ovviamente che non sia una solita idiozia delle tue
straquoto, se l'x38 lo prendi per il crossfire prendi il p45. E soprattutto se pensi al crossfire nel futuro, quando la tua scheda sarà vecchia e farai prima a comprarne una nuova piuttosto che una uguale. Mentre se il cf sarebbe da fare subito allora converrebbe di più prendere la 4870x2 (che si scala pure meglio a risoluzioni più basse) o la 4850x2 (quando esce).Originariamente Scritto da .::NeO::.
allora si va col nuovo e prestazionale p45
secondo me ti conviene la p5q perchè della p5e non te ne fai niente..
leon, un consiglio: non aprire tre discussioni per lo stesso argomento, vai avanti su una già aperta se l'argomento è lo stesso.
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
diciamo ke c'è sempre di mezzo la p5q ma l'argomento nn è proprio lo stesso... pensavo si andasse OT cmq accetto il tuo consiglio e starò + attento
non ti preoccupare leon, nessuno problema.
chiudo, se serve mandami un pvt che riapro.
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini