Salve ragazzi secondo voi quale sarebbe la MOBO più adatta per un phenom 9850.
Naturalmente per fare overclock :D :D :D .
Aspetto risposte
Che budget per l'acquisto hai? :D
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Asus M3A32 Deluxe
è l'unica di cui ho visto qualche test e sembrava andare discretamente..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Quoto è una bella mobo!!!Originariamente Scritto da adexxx88
Forse e un po mejo almeno costa un po meno!!!!Originariamente Scritto da franknos90
del deneb se ne parla l'anno prossimo, inizio estate magari visto che le ddr3 più prenderanno piede (anche coi nehalem) meno costeranno.
poi con quella vga che non richiede chissàche processore puoi anche aspettare se al momento non hai soldi
io ho letto che esce a febbraio o marzo non mi ricordo, ma potrebbero esserci ritardi, e le ram ddr3 costicchiano, quindi far aspettare un po' di tempo abbassa i prezzi di entrambi.Originariamente Scritto da squall9218
Se escono giusti e non ti fai problemi di far abbassare i prezzi allora anche prima dell'inizio dell'estate....
Usciranno alle fine del 1° trimestre 2009(Marzo) e saranno si socket AM2+ che AM3
non so, bisognerà vedere nei test
chiudo. se ti serve, mandami un pm che riapro.
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini