Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Asus P5Q morta....

L'avatar di clementebasilicata
    Title
    Nuovo Utente

Angry Asus P5Q morta....

Ciao a tutti...... secondo voi quante probabilità ci sono che al primo acquisto vi capiti una mb rotta?... no perchè a me è la seconda volta che capita... nel 2001 la prima mb acquistata dal mio fornitore risultò non funzionante, ora che l'ho cambiato mi è ricapitato?! l'ho già spedita indietro.... in pratica appena accesa le ventole girano ma nulla a video, nemmeno i led sulla tastiera si accendono e nessun beep.... dopo pochi secondi si spegne da sola e si riaccende subito dopo... restando nello stato di prima fino a che non la si spegne. il clearcmos è stata la prima cosa che ho fatto.... poi ho provato a sostituire ram, scheda video e alimentatore, ma tutti i componenti ordinati per questa mb sono funzionanti (li ho testati sull'altra mb ordinata) ho provato anche ad usare il crashfree bios 3 ma nulla non legge ne le pendrive ne il lettore dvd (con il support dvd all'interno) ciò che mi preoccupa è che su internet ho trovato almeno altri 4 casi identici capitati ad asus P5Q Pro e deluxe come questo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    penso non ci siano dubbi che la mia sia morta, che dite?.... ma possibile che queste mb siano una serie da blacklist?
    beh giusto per confortarmi.... quante probabilità ci sono che anche la prossima mi arrivi morta? :-)
    Ultima modifica di Carlo; 10-09-2008 alle 18:52

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

potrebbero anche essere normali casi da rma, è possibilissimo trovare altri 4 casi...

secondo me è improbabile che ti arrivi di nuovo rotta.

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

è raro,, ma può succedere che le mobo siano difettate e morte già quando arrivano..

esiste l'RMA apposta.. anche se è una scocciatura
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clementebasilicata Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...... secondo voi quante probabilità ci sono che al primo acquisto vi capiti una mb rotta?... no perchè a me è la seconda volta che capita... nel 2001 la prima mb acquistata dal mio fornitore risultò non funzionante, ora che l'ho cambiato mi è ricapitato?! l'ho già spedita indietro.... in pratica appena accesa le ventole girano ma nulla a video, nemmeno i led sulla tastiera si accendono e nessun beep.... dopo pochi secondi si spegne da sola e si riaccende subito dopo... restando nello stato di prima fino a che non la si spegne. il clearcmos è stata la prima cosa che ho fatto.... poi ho provato a sostituire ram, scheda video e alimentatore, ma tutti i componenti ordinati per questa mb sono funzionanti (li ho testati sull'altra mb ordinata) ho provato anche ad usare il crashfree bios 3 ma nulla non legge ne le pendrive ne il lettore dvd (con il support dvd all'interno) ciò che mi preoccupa è che su internet ho trovato almeno altri 4 casi identici capitati ad asus P5Q Pro e deluxe come questo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    penso non ci siano dubbi che la mia sia morta, che dite?.... ma possibile che queste mb siano una serie da blacklist?
    beh giusto per confortarmi.... quante probabilità ci sono che anche la prossima mi arrivi morta? :-)
    Ciao secondo me ci sono poche probabilità che la seconda sia difettosa, comunque anche a me è successo che si son rotte le mobo e anche a me 2 volte ma come dice il proverbio "non c'è 2 senza 3" scherzo ovviamente

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di clementebasilicata
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Beh.... più che altro è che tra le altre cose il 25 ho l'esame di calcolatori e devo esercitarmi nella programmazione assembly del 68000 e tutti i dati sono sull'hd.... penso mi arriverà funzionante ma i tempi sono "lunghetti"..... col vecchio fornitore se usciva qualcosa guasto glielo portavo di persona (stava a 18km) e me lo sostiuiva al momento.... ma tra xtremehw e il mio vecchio fornitore c'è circa il 25% di risparmio che su 1000€ di roba non è poco. l'ho mandata indietro ma nella confezione mi sono dimentica di metterci quei mal.dettisimi q-connect che tra l'altro non uso mai... spero non sia un problema per loro. mi consola tra le altre cose che il monitor è perfetto... neppure un pixel bruciato ....

ciao a tutti ;-)

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ora gli shop sono tutti tornati al lavoro dopo le ferie di agosto quindi vedrai che te la rimandano subito...al limite puoi ripiegare sulla p5q-e
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •