Ciao ragazzi, volevo cambiare scheda madre e mi è capitata la mobo in questione.
Purtroppo non reiscoa trovarla sul sito [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], c'è la T2RS, non la T2R.
Io non sono riuscito a trovare immagini di questa scheda.
Qalcuno le ha trovate?
Cosa ne pensate? E' buona come mobo? In quanto a dissipazione?
Io non sono un overclocker, però mi necessita una mobo che faccia salire la cpu senza problemi e che il clock a chi ho intenzione di portarlo sia vicino al limite.
Alcuni mi hannod etto di ripiegrare su un + collaudato X38....
la DFI è una delle marche migliori per quanto riguarda i chipset intel (x48 e P45 in particolare visti i risultati)...
è una mobo da overclock quindi visto che a te non interessano oc spinti e non sei un overclocker forse non fa al caso tuo e magari ti serve qualcosa di più "semplice" da gestire...
che ne dici della DFI LANPARTY LP DK P45-T2RS [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ?
monta il p45, costa poco e in oc spinge molto molto bene a quanto dicono in giro
.::NeO::.
che ne dici della DFI
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
la DFI è una delle marche migliori per quanto riguarda i chipset intel (x48 e P45 in particolare visti i risultati)...
è una mobo da overclock quindi visto che a te non interessano oc spinti e non sei un overclocker forse non fa al caso tuo e magari ti serve qualcosa di più "semplice" da gestire...
che ne dici della DFI LANPARTY LP DK P45-T2RS [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ?
monta il p45, costa poco e in oc spinge molto molto bene a quanto dicono in giro
che ne dici della DFI
Si esatto, l'oc mis erve solo epr dare un pò di boost alla cpu e per imuover eil maledetto cpu limited in caso di cambio di vga. Quello dell'X38 non l'ho mancato ca*****to di stricio come si suol dire
vai su hwbot.org, cerchi la mobo in questione e vedi tutti i risultati uppati dalla gente per farti un'idea
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] My Best AMD OC:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ops come non detto, le mobo non si possono comparare...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] My Best AMD OC:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
la dk è la serie "economica" di dfi, meno features, meno fasi, meno pcie; ed è inutile prendere un chipset top di gamma montato su una scheda di fascia economica, è come montare un v10 su una punto, tantè che ne vendono molto poche e tanti rivenditori non le tengono...
quelle sono schede che costano e sono per oc spinti.. fossi in te shima, andrei su una dk p45 che è più semplice da gestire e va comunque benissimo..
@nasa: che vuol dire la dk è inutile su x48?
esatto frank è quello che ho pensato anche io
meglio la p45 che ti ho postato sopra se proprio vuoi rimanere su DFI (ricorda che il bios della dfi non c'entra quasi nulla con quello ASUS quindi se ci sei abituato ti troverai un po spaesato all'inizio)
la dk è la serie "economica" di dfi, meno features, meno fasi, meno pcie; ed è inutile prendere un chipset top di gamma montato su una scheda di fascia economica, è come montare un v10 su una punto, tantè che ne vendono molto poche e tanti rivenditori non le tengono...
ah ok non avevo capito all'inizio..
shima, e una rampage formula (se vuoi rimanere su x48)?
shima, e una rampage formula (se vuoi rimanere su x48)?
frank anche la Rampage è "high end" ed è una mobo per overcloccare...da xtremehw costa quasi 200€ che non è poco...
considerando quello che ci deve fare in generale l'X48 (o X38) sono "troppo"...
io se fossi in lui starei su un bel P45 "tranquillo" che è molto meno complicato da gestire e sale benissimo pure lui, basta vedere su hwbot con quanti P45 hanno infranto WR
infatti anche io starei su p45, possibilmente dfi.. semplicemente dicevo che se proprio proprio voleva un x48 poteva considerare anche la rampage oltre alla dfi, fermo restando che un p45 è meglio nel suo caso
infatti anche io starei su p45, possibilmente dfi.. semplicemente dicevo che se proprio proprio voleva un x48 poteva considerare anche la rampage oltre alla dfi, fermo restando che un p45 è meglio nel suo caso
perfettamente ragione
OK, ragazzi...prma che leggessi i post ho qausi concluso con una persona.
Non per una P45...ma per qualcosa di più spinto. In breve è uno scmbio di mobo e le ram le avrei dovute riprendere comunque :D
Raga, questa è l'occasione adatta perchè veniate da me.