Visualizzazione Stampabile
-
se è x questo puoi guardare anke i condensatori se sono rossi o blu... quelli blu sono migliori e tengono + stabile il sistema anke sotto un elevato stress, i rossi invece sono la "versione dei poveri" dato ke sono montati su mobo + "entry level" ke non sforano i 150-170€ di prezzo... anke se personalmente io overclocko anke tastiera e mouse ormai (:asd:) con condensatori rossi e tiene bene :ok:
-
Citazione:
se è x questo puoi guardare anke i condensatori se sono rossi o blu... quelli blu sono migliori e tengono + stabile il sistema anke sotto un elevato stress, i rossi invece sono la "versione dei poveri" dato ke sono montati su mobo + "entry level" ke non sforano i 150-170€ di prezzo... anke se personalmente io overclocko anke tastiera e mouse ormai (:asd:) con condensatori rossi e tiene bene :ok:
kam io i condensatori ce li ho neri :|::|::|:
Sta storia dei condensatori colorati non la sapevo proprio......:sisi:
-
Io guardo anche l'estetica
-
Citazione:
Io guardo anche l'estetica
forse è l'ultima cosa che bisognerebbe guardare...meglio una scheda bella ma scarsa o performante ma brutta?
.::NeO::.
-
poi come fa una mobo a essere brutta? colori sgargianti nelle plastiche su pcb blu stile le gigabyte, però alla fine una volta montato tutto non noti granché....
certo che pcb e condensatori neri + plastica verde è bella :323:
-
Citazione:
poi come fa una mobo a essere brutta? colori sgargianti nelle plastiche su pcb blu stile le gigabyte, però alla fine una volta montato tutto non noti granché....
certo che pcb e condensatori neri + plastica verde è bella :323:
E non sai qaunto :love:
-
A me piacciono troppo le DFI :figo:
-
Vabbè se parliamo dì estetica ASUS non è seconda a nessuno imho.
Ultimamamente non sais e compri una miniera di ram o una mobo :ahah:
-
a me piacciono quelle nere con su le cose verdi xD tipo la 790i ultra
-
a mio parere anche l'occhio vuole la sua parte. comunque a me piacciono molto le dfi con gli slot arancioni e le asus serie ROG. invece non mi piacciono le gigabyte.