My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ci cascano tutti la prima volta
2,8gb saranno sempre 2,8
quoto adexxx, evita sempre le solite domande: perché me ne indica meno????
anche se in realtà non le vede
OK, ragazzi però non è normale questa cosa.
1) perchè sono sotto XP 32 bit
2) da un momento all'altro vedo solo 2.8 GB.
Con la vecchia mobo io avevo smepre XP con le Corsair al posto delle Ohwz. Praticamente la configurazione era la stessa. La task mi vedeva sempre ecomunque i soliti 3.3. Adesso, sempre lo stesso SO, con la stessa vga, ma con chipset e ram diverse. L'unica cosa che mi viene in mente è che la vga mi prenda 512 MB di sistema il cui limite massimo visualizzato in un sistema a 32 bit sono i 3.3 GHz.
Con questa ipotesi ecco giustificati i 2.8 GB. Ovviamente me le fà vedere di meno perchè quei 700 MB di ram in + non è possibile vederla per il solito dicorso dei 32 bit.
Potrebbe essere?
Però c'è da dire che prima di effettuare memtest io ne vedevo effettivamente 3.3 e dopo 2.8.
Ci sono news...
Adesso ne vede 2.6
Formattone con installazione di Vista 64 in progress
Si ok, ma quì io stò parlandod el vecchio XP 32 bit.......
Che mi vedeva 3.3 dopo montate. Ho aperto Memtest ed adesso mi è scesa a 2.6....
e sta storia che memtest ne vede meno è strana.. quello dovrebbe vederla tutta..
shima, ma che mobo è che hai adesso?
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini