mmm.. che bios hai?
mmm.. che bios hai?
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ciao, ho aggiornato alla versione 1501 del 4/11
ho alzato la tensione a 2.1 v.Al momento(un pò di giorni) io problema non si è ripresentato.La colpa è del bios o magari può darsi che a due volt non erano stabili?
p.s. toglietemi una curiosità,all'avvio dopo la schemata asus mi compare sempre una scritta su sfondo nero,marvell adapter no disk pata detected.A cosa si riferisce?
uhm che non ha rilevato dischi pata forse, ma non mi pare una cosa negativa.
comunque più in su avevi scritto che il voltaggio consigliato era 2-2,1 volt, quindi è possibile.
si sulla confezione erano specificati tali valori,solo che la vecchia versione del bios passava direttanente da 2,0 a 2,2 v.
Per quanto riguarda il disco pata mi sono accorto di avere installato driver marvell con il pacchetto di asus.Possibile che si riferiscano ad un eventuale disco pata?questa tipologia di hard disk richiede driver specifici?
i driver marvell sono i driver del controller probabilmente, se hai installato tutti i driver ci saranno pure quelli. In ogni caso anche se non li usi non disturbano.
probabilmente erano scarsi i volti..
comunque, meglio uno step di voltaggio in più che uno di meno.. che poi non si è stabili
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini