Ciao a tutti volevo sapere se mi potete consigliare la miglior scheda madre esistente per i7 3770K considerando il fatto che in futuro vorrei overclockarla dovrebbe supportare 32 gb di ram non badate a spese .
grazie
Ciao a tutti volevo sapere se mi potete consigliare la miglior scheda madre esistente per i7 3770K considerando il fatto che in futuro vorrei overclockarla dovrebbe supportare 32 gb di ram non badate a spese .
grazie
Vedi fra queste: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Se la vuoi da gaming, vai sulla Maximus V GENE (si trova a 163 €); se la vuoi ultra-tecnologica all'ultimo grido, vai sulla Sabertooth Z77 (si trova a 200 €), altrimenti se ne vuoi una che sia completa di tutto vai sicuro sulla P8Z77-V DELUXE (si trova a poco più di 200 €). Tutte e tre supportano fino a un massimo di 32 GB di RAM ed ovviamente sono tutte, chi più chi meno, votate all'overclock.
e invece quelle della seria gigabyte non me le consigli?
Se non vuoi badare a spese, la scelta fra Asus e Gigabyte solitamente "premia" la prima, che ormai è una garanzia per quanto riguarda le motherboard. Fra le GB la migliore dovrebbe essere la G1.Sniper 3, ma vale cmq meno delle Asus sopra riportate. Vedi bene tutte le caratteristiche delle cinque Asus riportate [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e scegli quella che più fa per te ;)
Ho capito grazie mille !
Il top è la P8Z77-V DELUXE ma per le tue capacità di smanettone credo sia sprecata(e spero che non ti offenda, senò perdonami ;))...
capisco ma imparerò