comunque già un problema deriva anche da quello. Prova a fare un MemTest! Scarica la iso dal sito ufficiale, masterizzalo su chiavetta o cd e poi fallo partire in boot
comunque già un problema deriva anche da quello. Prova a fare un MemTest! Scarica la iso dal sito ufficiale, masterizzalo su chiavetta o cd e poi fallo partire in boot
fatto im memtest ma non c'è nulla di anomalo secondo voi se metto 2+2gb e togliendo quelle vecchie e riformatto sarebbe una buona idea
prova a fare prima il 2x2 mettendo le ram nei posti con lo stesso colore e poi dicci.
si quello l'avevo fatto già ma senza risultato erano 4gb e 3,50 utilizzabili
l'avevo pensato anche io ma sul sito del produttore il mio e l'ultimo aggiornamento disponibile forse nono so si dovrebbe trovare uno update modificato ma non so se esistono tu per caso sai se si può fare
no mai fidarsi degli aggiornamenti amatoriali. Sinceramente non so più che pensare, l'ultima idea è che la scheda madre non supporti oltre un quantitativo di ram come vedevamo su quell'asterisco che non ho capito a cosa si riferisce :(
ha questo punto penso anche io che sia scheda madre a non supportare anche se li c'è scritto fino a 4 mah adesso provo a formattare un'altro hard disk per vedere se funziona altrimenti mi arrendo grazie a tutti per i consigli dati
vga dedicata qui ho fatto delle foto del bios notate qualcosa di strano?
Vedi che da bios ti rivela che hai 6144mb di ram! :S
Ti giuro non l'avessi visto coi miei occhi, avrei detto che quel windows è a 32bt
A sto punto ti giuro non saprei :S
va be fa niente dato che sto aspettando una scheda video vedrò che fare grazie
non ho più idee manco io. L'unica oramai rimasta è la scheda madre che non supporta più di quella ram :(
Controlla se da bios c'è l'opzione memory remap