DFI NF4 UT-SLI-D.. una schedona a mio dire...
DFI NF4 UT-SLI-D.. una schedona a mio dire...
Codice PHP:
-|- ALI: Enermax EG565AX-VH(W) SFMA V2.0 535W | M/B: DFI nf4 Lanparty UT SLI-D | CPU: AMD64 FX57@3080Mhz San Diego | Ram: 1024*2 G-SkiLL F1-3200BIU2-2GBHX DualChannel | VGA: XFX 7950GX2-M570-xXx-ed 1GB-DDR3 MultiGpu-|-
Allora Sean....
La scheda madre è fondamentale... perche è colei la quale mette in comunicazione tutte le periferiche...., tanto migliore sara il northbridge , quanto maggiori saranno le prestazioni e le capacità di overclock. tanto migliore sarà il controller IDE o SATA e quanto saranno sfruttate le prestazioni dell hard disk.... in sostanza , una scheda madre mediocre , affossa un pc con componenti di prim ordine...
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Visto che state cambiando argomento vi faccio una domanda x rimatterci sulla buona via. E' vero che più gb ha il pc, più va lento??? hhuh
[quote=Sean_Boswell ]
E poi a quali gb ti riferisci??? hhuh uhm....ram o processore??? Facci sapere Suzukiiiiiiiiii thumbOriginariamente Scritto da "Suzuki ":3j00nwfy
[/quote:3j00nwfy]
Hard disck ovviamente
dfi infinity 965p-s dark attualmente
bella bestia eh.... a quanto stai di fsb??Originariamente Scritto da Ludus
[quote=Vin ]
bella bestia eh.... a quanto stai di fsb??Originariamente Scritto da "Ludus ":2zypv3m0
[/quote:2zypv3m0]
max fatto con questa scheda 550mhz.. nemmeno il massimo. con la commando ho fatto 595mhz.
daily use tengo il processore a 9x423
io con la mia p5n-e sli sto in daily use a 495 :ihih:
e al massimo quanto arrivi, ROCK SOLID?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
ASUS P5B (mi sembra...)
rock solid penso sia proprio 495, il massimo è stato 502 :redface:Originariamente Scritto da Drimacus
Buongiorno a tutti!!!
Comunque GRANDE ABIT !! (QuadGt)
ciao e grazie!
che scheda madre è con precisione?? :redface:Originariamente Scritto da jedi1
Asus m2n32 SLI Premium Vista
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
ASUS P5LD2 945P.
Non mi lamento, è una scheda onesta e non l'ho pagata tantissimo 18 mesi fà.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!