Votate la vostra marca di Motherboard (Quella che avete)
se dovesse mancare la aggiungero... rulez
Votate la vostra marca di Motherboard (Quella che avete)
se dovesse mancare la aggiungero... rulez
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Votato AsusOriginariamente Scritto da Drimacus
Asus rulez. Secondo me ottima sotto tutti i punti di vista
AsRock...ma non so se è buona o meno...me l'ha fatta comprare Vin lol
ottima x il rapporto qualità prezzo... thumb
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Anche se è una sottomarca della Asus happy
ultimamente Asrock sta producendo belle schede madri cmqOriginariamente Scritto da Anarchy
beh , non è proprio una sottomarca.... è un brand apposito per coprire un altro target di utenza...(Low Cost)
si intende sotto marca quando i medesimi prodotti vengono marchiati diversamente.. magari con qualche feature in meno...
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Anche se cè stato il periodo e credo che sia ancora in corso l'apparizione di una scheda madre Asrock che sta dando davvero numeri molto promettenti ... Non mi ricordo il nome della scheda madre ... Comunque a che fare con il nome SATA2 !!! uhm
La marca è Ascrock Sicuro !!!
si si , è vero ma comunque non è ancora all altezza!
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Morale della favola: ho una buona scheda madre!!! lol
Raga +ttosto toglietemi una curiosità...le schede video sono fondamentali per i giochi,le ram per la velocità di risposta e le prestazionim ecc....ma le schede madri cosa fanno di preciso e in base a cosa si ''misura'' la loro potenza??? uhm
ASUS P5W DH Deluxe
Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori da uomo.
Secondo me la scheda madre è la cosa principale di un pc ...Originariamente Scritto da Sean_Boswell
controlla tutto !!!
FSB
Tutti i controller ..
Frquenze e tipo di ram ...
ecc..
insomma tutto !!!
la scheda madre è molto importante perchè permette all'hardware di comunicare tra di loro. una scheda madre è di ottima fattura quando monta un northbridge veloce, stabile e ricco di funzioniOriginariamente Scritto da Sean_Boswell
Ma il northbridge si ''misura'' in qualche maniera??? Se si vorrei sapere com'è il northbridge della mia,visto che tu Vin la conosci molto bene! asdOriginariamente Scritto da Vin