99€ da xtremehw
sui 100 ..come la p5k-pro, anche quella non dovrebbe esser male affatto per l'uso che ne vuoi fare
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
:( non ci arrivo qualche altra che costa di meno?
Puoi sempre ripiegare sul P35. Ha un ottimo potenziale di oc anche con i quad.
Se la trovi una P5K-E è ottima.
P5K-E o P5K-SE?
la P5K-E solo se usata la trovi a meno, a sto punto una P5K liscia a 77€?
casomai la p5k-se è buona?
è proprio la versione base base delle Asus con il P35, io cercherei di arrivare alla P5K
perchè? se anche quella è buona... voglio sapere se la p5k-se è buona.
il fatto è che non so se la P5K-SE ti permette di overcloccare e quanto dato che ha tutta la componentistica ridotta ai minimi termini
Io ho overclockato con la 4coredual...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ed è stato anche facile occarlo con questa mobo.
una p5k costa poco.. o guarda sui mercatini dell'usato..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini