Ragazzi,siete stufi di veder arrancare il vostro PC nell'eseguire giochi,applicazioni,programmi vari e nei caricamenti ??? Forse se dicessi "mettete tutti 2 GB di ram" sarei troppo scontato,ma il punto è che se cercate "qualcosa di più" dal vostro PC,non andatelo a cercare tanto in un processore o in una scheda video (per carità,non sto dicendo che suddetti pezzi non servano a niente!),ma piuttosto in un bel paio di banchi di ram; lo dico per esperienza personale (e Vin potrà confermare),perchè nel passare da 1 GB di ram in dual-channel (di marca non eccelsa) a 2 Gb di ram (sempre in dual-channel ma di marca migliore,e senza spendere assolutamente un capitale!) ho veramente constatato un cambiamento enorme,quasi "spropositato",nel mio PC.
Credetemi non voglio arrivare a nessuna conclusione,non sto qui a fare l' "esperto" della situation (anche perchè non lo sono!),ma proprio perchè sono anch'io (come voi) il classico utente "medio",che non vuole che il suo PC sia una "centrale nucleare",ma nemmeno "un vecchio ferro da stiro",vi do questo consiglio: montate 2 Gb di ram se volete semplificare le cose,se volete una vita molto più "elastica" e scorrevole,e meno meccanica. Fidatevi,2 GB di ram in un PC sono proprio "il giusto compromesso",per tutti!
Improve your life! :thumbsup: