ohhhh scusate l'ot, ma il T260 sempre della samsung ha sto problema dei pannelli cinesi (no perché non ne avevo mai sentito parlare e visto che sarà il mio prossimo acquisto...!)
quello era un problema (se così lo vogliam chiamare) dei 226bw.. il t260 che io sappia non ha problemi..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
io vorrei chiedervi se e migliore l'asus p5q-e o la gigabyte EP-45-ds4 in termini di prestazioni e stabilità...mi dicono che l'asus da qualche problemino...voi ne sapete qualcosa di questi problemi?e soprattutto mi hanno detto che la scheda asus nn ha il bios aggiornato....e vero tutto cio??
N.B.Non faccio oc!!
qualche problemino qualche esemplare lo ha dato.. sprattutto i primi.. per il bios, si aggiorna se serve..
se non fai OC secondo me bastano anche mobo meno costose
quindi si parla solo dei primi modelli p5q-e?per i modelli di adesso posso stare tranquillo?...il bios aggiornato puo anche nn servire?
grazie
il bios aggiornato se non overclocchi ecc... non serve a niente...! Problemi fino a che stai senza overclock non ne hai di sicuro... certo piuttosto che prendere un P45 potresti prendere un P43 o un G45 o G43.
Cmq vai tranquillo sulla ASUS, per i CHIPSET INTEL è un ottima marca! (la migliore come NON EXTREME)
come mai mi consigli questi chipset al posto del P45?
perché se non fai oc il p45 è sprecato.
smax col p43 fa OC e ci riesce, quindi il p45 senza oc è sprecato.
a me serve una scheda perfomante e stabile??la p5q-e lo é??
la p5q-e è una scheda performante e stabile.. ma cosa intendi per performante? io che va bene in overclock, ma tu non sei interessato..
ho capito...le buoni prestazioni di un pc dipendono anche dalla scheda madre o no??la stabilita significa che evita coli di bottiglia come viene presentata sul sito asus?scusatemi ma vorrei capire nn sono molto esperto..buon anno a tutti
la scheda madre le influenza, ma qualsiasi mobo asus con p45 penso che non limiti le prestazioni o faccia colli di bottiglia.
Stabilità significa che quando overclocchi non ti salta il pc, ma se non overclocchi qualsiasi dovrebbe essere stabile.
imho va bene qualsiasi p45 o p43, dipende dal budget.
cmq lancio la configurazione datemi un okkio....
Case Cooler Master CM690 (o Antec solo)
Alimentatore Enermax Modu 82+ 525 W (??)
Scheda Madre Asus P5Q-E
Processore Intel Core duo Quad Q9550
Memoria Ram DDR 2 1066 Mhz Corsair XSM2 2X2gB
Disco fisso Western Digital Caviar Blue 640 Mb
Scheda Video Ati 3850 (??)
Masterizzatore Asus DWR 2014L1T
volevo chiedere se il mastezzatore regge il tutto
se la ram è giusta....