Grazie il mio cuore sta meglio ora, certo che però nella liste amiche ha le kingston, sicuramente l'ECS frequenta brutte compagnie
Di nuovo grazie Adexxx
tanto hai poco da occare quindi dovrebbero andare.
xkè invece nn prendi un bel kit d KINGSTON PC3-10600.
Sono memorie ke coniugano un'elevata affidabilità a buone prestazioni. Ottimali sia x ki cerca la stabilità, sia x ki vuole tentare l'overclock!!
prima di tutto sono ddr3 e quindi non c'entrano niente con quello che deve comprare lui, poi kingston non è al livello della gskill o altre marche vicine, poi le ddr3 sotto i 1600mhz sono poco utili, e poi sono delle valueram quindi per overclock non valgono una cippa.
se una ram non è nelle liste compatibilità non vuol dire.. vuol dire che non è espressamente certo che funzioni con quel tipo di ram senza incovenienti.. poi magari van benissimo
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
esattamente
poi in shout ho detto a squall che se non sono elencate non è affatto vero che non vadano a frequenze standard, al massimo può avere qualche problema in oc...
inoltre ormai a 800MHz vanno praticamente tutte...i problemi di compatibilità tra mobo ddr2 e ram ddr2 iniziano a farsi sentire dai 1066mhz in su...
ho riportato quello che ho detto a squall in shout così magari può servire a qualche utente che cerca spiegazioni simili.
.::NeO::.