Ciao a tutti,
premetto che ho copiato il tipo di titolo a NeO (se me ne concede il copyright )!
Allora venendo al dunque: le RAM. Le compro in un altro posto e quindi il kit Ohwz 2x2GB 1800MHz CL8 che era compatibile cade di proposta!
Ora quanto è richiedo è principalmente 2x2GB da 1600 a 1800MHz CL7 o 8.
Poi guardero se sono disponibili!
Attendo consigli e specialmente una certificazione di compatibilita!!!
Grazie a tutti amici del forum
Perocat
P.S.: dimenticavo: se compro 2x2GB a 1600MHz CL7 è come averle 1800MHz CL8 o 9? Sarebbe possibile farlo, in quanto ho letto che per le DDR3 è meglio avere il CL alto ma maggiore frequenza?
EDIT: girovagando ho trovato mi sono soffermato su 3 modelli:
1) Mushkin 2x2GB 1600MHz CL7 7-7-6-18 ([Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]) che penso siano tirabili a CL8 fino a 1800MHz in quanto hanno timings molto bassi a CL7 e da quanto letto sono compatibili con la mia Mobo
2) Mushkin Ashent 2x2GB 1600MHz CL7 7-7-6-18 ([Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]) che sono identiche alle altre in timings ecc... e non capisco la differenza che c'è tra le due... (tranne che le seconde costano 50€ in piu)
3) Patriot 2x2GB 1600MHz CL7 7-7-7-20 ([Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]) che non conosco e non saprei...
Ri-ri-grazie !
Grazie ancora! !