niente mi sa che vado di Gigabyte, pero aspetto comunque la vostra recensione prima
![]()
Allora maxim, guarda che il 780i sta tra il P45 e l'X48... non è che è difficile da gestire... quello difficile al massimo è il 790i... (mi sa che hai capito male...!)
Cmq, se adesso prendi chipset intel, se poi in futuro vorrai lo SLI, e ti assicuro lo vorrai... dovrai cambiare anche mobo! Perché non prendi già adesso il 780i e poi non fai lo sli, ma se in futuro vuoi... hai gia mobo e L'ALI MI RACCOMANDO pronti
like.no.other_CH
e solo che il 780i fa capricci con le Ram, e io volevo prendere le economiche ma ottime Team group a 800mhz e non sono sicuro che vanno bene anche perche non le ho trovate nella lista, se le ram dovrebbero andare forse prendo il 780i ma non so se sale bene nel oc
, e poi ho un ali da 700 w e non so se mi farebbe avere un buon SLI magari di 2 GTX 260
![]()
Allora, io (mio fratello) aveva la P5N-T, e devo dire che non era malissimo; nel senso che i 400MHz di FSB li prendeva con l'e8500 C0, ma non oltre, a differenza del 790i ultra che va a 532MHz
. Ora noi avevamo prima delle Patriot 800MHz CL5, che non sono per niente di alta fascia o categoria... Guarda tu