niente mi sa che vado di Gigabyte , pero aspetto comunque la vostra recensione prima
Allora maxim, guarda che il 780i sta tra il P45 e l'X48... non è che è difficile da gestire... quello difficile al massimo è il 790i... (mi sa che hai capito male...!)
Cmq, se adesso prendi chipset intel, se poi in futuro vorrai lo SLI, e ti assicuro lo vorrai... dovrai cambiare anche mobo! Perché non prendi già adesso il 780i e poi non fai lo sli, ma se in futuro vuoi... hai gia mobo e L'ALI MI RACCOMANDO pronti
like.no.other_CH
e solo che il 780i fa capricci con le Ram, e io volevo prendere le economiche ma ottime Team group a 800mhz e non sono sicuro che vanno bene anche perche non le ho trovate nella lista , se le ram dovrebbero andare forse prendo il 780i ma non so se sale bene nel oc , e poi ho un ali da 700 w e non so se mi farebbe avere un buon SLI magari di 2 GTX 260
Allora, io (mio fratello ) aveva la P5N-T, e devo dire che non era malissimo; nel senso che i 400MHz di FSB li prendeva con l'e8500 C0, ma non oltre, a differenza del 790i ultra che va a 532MHz. Ora noi avevamo prima delle Patriot 800MHz CL5, che non sono per niente di alta fascia o categoria... Guarda tu