Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Asus P5Q-E o Deluxe

  1. #1
    L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Età
    30
    Messaggi
    381

    Lightbulb Asus P5Q-E o Deluxe

    Allora mi sono deciso di non fare lo SLI (per momento ), e come dice Shima gestire un 780i per me sarebbe abbastanza difficile visto che sono inesperto, e quindi un p45 per momento mi basta e avanza.

    Adesso la scelta si restringe su queste due mobo La P5Q-E e la P5Q Deluxe, voglio sapere le differenze tra queste due mobo visto che visualmente sono identiche ma il costo cambia, ho sentito che sulla Deluxe si overclocka meglio ma forse anche una E basta, allora su con le differenze e consigli
    [Oggi 22:29] « maxim4121993» Da dove sbuchi murloc così allimprovviso
    [Oggi 22:30] « Murloc» dal cesso
    [Oggi 22:30] « Murloc» e non sto scherzando e [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  2. #2
    L'avatar di Luke
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    627

    Predefinito

    perchè vuoi proprio andare su asus ?
    nella stessa fascia di prezzo ci sono le nuove gigabyte e la biostar tpower i45 che se le mangiano a colazione

  3. #3
    L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke Visualizza Messaggio
    perchè vuoi proprio andare su asus ?
    nella stessa fascia di prezzo ci sono le nuove gigabyte e la biostar tpower i45 che se le mangiano a colazione
    sei sicuro?? perche anche io volevo prendere una p5q-e al posto della mia p5kc. potresti dirmi i nomi di queste gigabyte e biostar??
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD