x fare? occare? si. altro? no.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mentre cosi come sono?? le seconde a 1066 sono migliori o no???
dipende.. nel tuo caso, non credo ci sia molta differenza tra tenere le 800mhz a 900mhz cl4 o tenere le 1066mhz a 1100 o poco più cl5..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
quindi maestro, non vale proprio la pena???
meglio lasciare il mondo come sta...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bene cosi allora, lascio il mondo come sta...
grazie per il consiglio amici
più che altro ho sempre visto le G.Skill salire mediamente un po di più delle Team Group perciò hai tra le mani un'ottima marca e non ti conviene cambiare, indipendentemente dal modello e dalla frequenza.
Lavora su quelle e vedrai che ti sapranno ripagare bene
.::NeO::.
il voltaggio consigliato è 2.0 2.1... tu a quanto credi che possano arrivare tranquillamente???
i chip MicronD9 (che dovrebbero equipaggiare le tue ram) salgono molto in alto all'aumentare del voltaggio. per un day-use non ti consiglio di eccedere i 2,2v con le ram dissipate passivamente, potrebbero scaldarsi troppo e danneggiarsi. Io ho montato un paio di G.Skill a un mio amico iscritto qui sul forum e a 1,8v ha passato 2 orette di memtest a 4-4-4-12 senza errori quindi per mantenere le impostazioni standard impostale a 2.0v 4-4-4-12. se vuoi arrivare verso i 900 o 1000MHz imposta 2,2v per un day-use. per un bench veloce (superPI o 3DMark) puoi spingerti anche a 2,3 - 2,4v per cercare di superare i 1000MHz ma necessariamente a quella frequenza (o superiore) dovrai portare i timings a 5-5-5-12 o 5-5-5-15 o 5-5-5-18.
.::NeO::.
scusate ma che ram ci sono piu potenti delle mie sul sito del nostro sponsor???
naturalmente non ddr3...
le 1066 cl5 da quanto ho capito sono peggiori delle mie???
che poi scusate...
cosa cambia tra queste:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
e queste:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
conviene prendere piu 2 pacchi delle prime che non uno del secondo...
dalle immagini sembrano uguali, pero alle seconde dice dissipazione attiva...Possibile???
Ultima modifica di joylander; 11-01-2009 alle 20:01
non credo proprio che quelle gskill montino i micron d9
se non sbaglio i micron d9 non ci sono proprio a densità 2gb per banco, e ormai per le ddr2 non li usa più nessuno
bisognerebbe andare sulle hk o hz oppure sulle cellshock o ballistix di qualche mese fa