si lo fa il 3 way sli, ma non ha 3 slot a distanza di 2...
quindi 3 dual slot non ci stanno....
Le possibilità ora sono o EVGA X58 (e gli slot sono disposti normalment) o Rampage 2 extreme (e mi sembrano strani gli slot...!)
Grazie!
Perocat
Beh scusa...vendi le tue GTX e fai uno SLI di quelli belli tosti tipo GTX260 core 216 come minimo. Per fare un tri-way SLI le vecchie 780/790 sono imbattibili come distribuzione slot e porte. L'unica cosa che mi fà dubitare della evga è quel dissi enorme. Comuqnue come Layout io voto EVGA.
Ultima modifica di Shima78; 13-01-2009 alle 10:13
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Io voto x ASUS!!!Lo so all'inizio il bios non sarà perfetto ma è sempre così;vedrai non ti deluderààààààà!!!
Anke la un'Asus X58 P6T Deluxe non è male,ma la rampage sicuramente sarà superiore!!!
ragazzi è sorto un problema, oggi in quel negozio hanno finito le EVGA perché sono andate a ruba, e hanno alzato il prezzo di un bel po'. Ora costa 60 franchi in più della asus.
Se riesci a far passare l'ultimo slot vedi di pigliare quella che risparmi...
L'unica che ha una disposizione degli slot come la evga è la dfi, ma ho letto da qualche parte che non vanno bene come in passato, è vero?
Rispondo a Murloc e NeO:
è vero hanno alzato il prezzo nello shop (prima era a 360CHF ora a 460CHF cioè 70€ in +!). L'altra EVGA costerà ancora di più, per questo, visto che la GPU ci sta ho deciso di ripiegare per la Rampage 2 Extreme. (la gigabyte extreme un po' a malincuore la escludo, anche se non ho trovato reclami, ecc...)
Grazie!
Perocat
quella mobo ha una dissipazione da spavento
però, se costa 450$, vuol dire che siam sui 500 euro qua.. insomma, mobo da paura in tutti i sensi
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Aloora per la mobo resto tra:
1) Rampage 2 Extreme
2) EVGA X58 SLI (ma non quella nuova da 450$)...
Sinceramente dopo quanto ho letto sulla rampage tendo all'evga ma devo ancora decidere. Piuttosto ho dubbi sulle ram:
-Corsair Dominator 1600MHz CL8
-Mushkin 1600MHz CL8
Tutt'e 2 a volt 1.65 per i7. Compatibilità non saprei...
fatemi sapere
Grazie!
Perocat
Hai guardato la whql delle ram sul sito della mobo?
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!