Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Processore e mobo con 200€

L'avatar di w_a_s_d
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Processore e mobo con 200€

Ciao a tutti, ho recentemente comprato con la superpromo di dicembre un Enermax Uber Chakra e uno zerotherm nirvana.... tutto eccitato ieri vado a smontare tutto dal mio vecchio case caccoso, provo a mettere la sk madre nel chakra ed ho una triste sorpresa: l'attacco x le prese posteriori della mia m2n non sono compatibili con quelle del chakra....
    ora siccome non mi va nè di rimandare indietro il case, nè di tenerlo così x la stanza, vorrei prendere mobo e procio nuovi, che erano già state preventivate da tempo....
    avrei voluto prendere p5q+q6600, visto che a gennaio mi sarebbero dovuti arrivare altri soldi, ma nada, ancora nulla
    qualche consiglio?

max 200€, comprese spedizioni

per chi non capisse, ecco le foto con le prese posteriori del case e della mia attuale scheda madre
    Spoiler:

chakra
    m2n

Con la speranza di aver indovinato la sezione, un ringraziamento anticipato a tutti quelli che risponderanno :D
    Ultima modifica di w_a_s_d; 15-01-2009 alle 13:08

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ma guarda che quella mascherina li si può togliere senza problemi!!! prova ad applicare una leggera pressione su tutti i lati e vedrai che viene via!!

anche io ho chakra e m2n-mx se e ci va tutto benissimo!!

poi se vuoi cambiare procio e mobo perchè vanno piano è un'altro discorso, fai un post in sezione "harware generale" e indica cosa fai col pc prevalentemente, che schermo hai, il resto della configurazione e se avrai intenzione di occare... ciauz
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di w_a_s_d
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ma guarda che quella mascherina li si può togliere senza problemi!!! prova ad applicare una leggera pressione su tutti i lati e vedrai che viene via!!

poi se vuoi cambiare procio e mobo perchè vanno piano è un'altro discorso, fai un post in sezione "harware generale" e indica cosa fai col pc prevalentemente, che schermo hai, il resto della configurazione e se avrai intenzione di occare... ciauz
    ok, sono un'idiota ora però voglio capire come fissare la scheda madre
    grazie
    mi procurerò un altro po' di soldi e prenderò p5q+e8400 allora

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio

quotone, la mascherina la puoi togliere senza problemi... sicuramente nel bundle della mobo che hai (dov'era montata) avevi la sua mascherina, che puoi montare sul nuovo case

Perocat
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

Quella è solo una mascherina, toglila (spingi che è incastrata) e metti quella della tua mobo (la stacchi dal case vecchio).

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

si poi al limite se anche non lo ritrovi secondo me puoi fare senza..entrerà molta polvere si...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]