raga allora tra la DFI e la ASUS quale prendo???
il tempo di smanettare lo tengo x la DFI
raga allora tra la DFI e la ASUS quale prendo???
il tempo di smanettare lo tengo x la DFI
La DFI la trovo a 135€....conviene prenderla
Raga per i bios è solo questione di tempo e voglia, sulla mia DFI si capisce tutto dopo un attimo di confusione iniziale....
EDIT: La P5Q-deluxe è molto buona........forse un pelo sopra la Giga, che però detiene il miglior rapporto prezzo/prestazioni...
raga cmq ho deciso prendo la DFI.....sale bene in overclock....ho visto il bios....mi pensavo che erà più complicato.....na niente di che....può occarci anche un 15enne
lascia perdere la dfi.. ha problemi di compatibilità con molte ram.. e problemi con il controller ide .. se vai su altri lidi ti accorgerai che la sconsigliano e che chi ce l ha la sta vendendo
luke tu che mi consigli?? la p5q deluxe ??
Beh mi sono dimenticato anche la Biostar di Socket è ottima ed il prezzo è sempre sui 130/140 €.
P.s: non ho nulla contro ASUS.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
La p5q deluxe è una bestia di mobo, forse al di sopra delle possibilità del clocker medio dato che per trovare i suoi limiti devi avere sistemi di raffreddamento non convenzionali.
E' la mobo che secondo me fa da limite, oltre la p5q deluxe le prestazioni aggiuntive che hai dalle mobo superiori sono praticamente impossibili da tirare fuori senza avere conoscenze e sistemi di raffreddamento da bench, e in ogni caso prestazioni che in daily è impossibile mantenere.
raga al mio paese vendono la P5E x38 e la P5K3 DELUXE WIFI-AP....conviene prendere una delle 2?
no prendi p45.. io ti consiglio o la giga ud3r/ud3p o la biostar tpower i45
Io ti consiglio la p5q deluxe, Alimentazione cpu a 16 fasi che con i quad è ottima cosa,ha una buona dissipazione di base su mosfet e chipset, Io con questa mobo sono riuscito tranquillamente a portare un e8200 a 4Ghz diciamo che il limite di bus lo si trova intorno ai 500mhz, io te la straconsiglio
Case:CM HAF932.Ali:Tt Toughpower 600,Mobo: P5Q Deluxe,Procio:E8200@4Ghz+Dissi:Thermaright IFX 14,Ram:4x2Gb Corsair Dominator 1066,Vga:eVGA GTX285 SC,Hd:Wd Raptor 74Gb+ 2xMaxtor 200gb raid0