Salve Raga,
è arrivato il momento di acquistare una nuova mobo...Mi serve una mobo dove si occa estremamente ....che sale molto in overclock ed è stabile.....il mio budget è 140€.....rimango sul socket 775 e ddr2
che mi consigliate??
Salve Raga,
è arrivato il momento di acquistare una nuova mobo...Mi serve una mobo dove si occa estremamente ....che sale molto in overclock ed è stabile.....il mio budget è 140€.....rimango sul socket 775 e ddr2
che mi consigliate??
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 06-02-2009 alle 15:06
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
anche se uscita tardi, a vedere le review e i risultati (mi sono documentato perchè penso di prenderla anche io) è senza dubbio una tra le miglior se non la migliore proposta P45 a prezzi "umani" (diciamo sotto ai 150 euro), e forse anche meglio di altre P45 più costose..
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
flax anche io mi ero orientato sulla p5q deluxe....come si comporta in overclock??
DFI Lanparty DK P45T2RS Plus.
E8600 con 650 MHz di bus. Secondo me sale abbastanza.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
anche quella avevo pensato....xò ma detto franck che è difficile da settare........ma non è un problema per me......c'è la DFI Lanparty DK P45T2RS Plus e la normale...quali sono le differenze?
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 06-02-2009 alle 15:40
Mah...lo dicevano anche del 780. Beh come in tutte le cose bisogna dedicarcisi un pò ma non si possono mica avere tutte le cose pronte
Personalmente non ho mai visto il bios di una DFI, ma non credo sia una cosa estrema...basta leggere il manuale della mobo.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
in ke senso è difficile da settare?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Probabilmente il bios non è eccessivamente intuitivo e compare qualche bsod di troppo. Quello che stò dicendo sono tutte ipotesi, ma sinceramente non credo che sia una cosa impossibile.
Fine OT.
La differenza tra la Plus e quella normale sono le potenzialità di oc, la plus sipnge un pò di più, la forma del dissi del mosfet e qualche altro dettaglio. ma nulla di rilevante.
Ultima modifica di Shima78; 06-02-2009 alle 15:49
4,3Ghz ti bastano?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
ma che domanda è?
nessuno pò fare previsioni a rigaurdo, non azzeccano manco quelle del tempo del giorno dopo.....
Ragazzi siamo un pò troppo off-topic.
Il prezzo della mobo che ti ho consigliato è praticamente in linea alla P5Q Deluxe.
Ah una cosa se prendi la Plus devi stare attento a che dissi monti. Ho sentito che alcuni dissi, tra cui lo Zalman 9500, entrano abbastanza male.
Se non prendi la T2RS inece non ci dovreberoe ssere grossi problemi anche col Nirvana.
DK P45 T2RS
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
DK P45 T2RS Plus
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di Shima78; 06-02-2009 alle 16:04
nooo...nn ci voleva.....potrei tagliare le alette del nirvana cosi ci và... vbb allora prendo la normale che ci va
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 06-02-2009 alle 16:15