Salve a tutti,
ho acquistato la Gigabyte GA-EP45-UD3R.....Non so se le ram in mio possesso vanno bene per questa mobo.....Io personalmente vorrei cambiarle passando alle Crucial Tracer PC8500 2x2gb 1066mhz oppure delle G.Skill 2x2gb DDR2 800mhz ??
Salve a tutti,
ho acquistato la Gigabyte GA-EP45-UD3R.....Non so se le ram in mio possesso vanno bene per questa mobo.....Io personalmente vorrei cambiarle passando alle Crucial Tracer PC8500 2x2gb 1066mhz oppure delle G.Skill 2x2gb DDR2 800mhz ??
tra le due ovviamente le crucial. io ti consiglio di vedere i vari kit da 1000mhz e più delle marche: crucial, g-skill, team group, cellshock
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
il mio budget è 60€.....ci escono ram da + di 1000mhz ?
allora vado di Crucial Trace...sono compatibili con la mobo?
dove le trovi le tracer 2x2 pc8500 a 60 euro ?
da un compagno di classe....non sa niente di pc...gli ho detto che le mie sono 100 volte migliori
E come fa un compagno di classe ad avere delle crucial così se non ci capisce niente di pc ? Non credo che il commerciante dove ha comprato il suo pc abbia preferito mettergli quelle al posto di un paio di oem schifose....
Cmq, se riesci a beccarle, quelle Crucial sono ottime
il pc glie la assemblato il negoziante.....non sa neanche dove si trova l'hard disck.......
cmq appena posso vado a casa sue e me le prendo
Che botta di fortuna eh, cmq sono ottime le crucial specialmente se le riesci a beccare a quel prezzo
so sempre sfortunato....na volta che mi va bene qualcosa cmq a che frequenza reggono cn CL5 ?
che disonesto ho fatto lo stesso con l'HD di mio nonno a quel prezzo sono buonissime, secondo me cl5 anche a 1150-1200 ti ci potrebbero arrivare
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
raga forse prenderò delle patriot ddr2 1200mhz....tutto dipende da se acquistano i miei 20giochi originali senò vado cn le tracer
le tracer 2x2gb non mi ispirano.. meglio le 2x1gb.. che, letterlamente volano..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini