bè qua devi sentire socket, io non centro nulla per questi cambi. ai prezzi attuali ti consiglio una P5Q-E o la Gigabyte Ud3r, più in su non andare, a meno che tu non voglia fare proprio oc estremi!
bè qua devi sentire socket, io non centro nulla per questi cambi. ai prezzi attuali ti consiglio una P5Q-E o la Gigabyte Ud3r, più in su non andare, a meno che tu non voglia fare proprio oc estremi!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ehm, ho appena fatto cambiare con la P5Q-E ed hanno modificato subito... non rompo ancora le scatole... grazie comunque!
"Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi."
speriamo... tanto non la sfrutterò tanto..porterò il mio E6400 a 3 GHz e basta...poi trovo i soldi e mi prendo il Q9550 o Q9650!
aiutooo!! ho letto una cosa in internet e m'è venuto il cagotto!!
l'IFX-14 ci sta vero sulla P5Q-E??? leggevo che in molte schede non ci sta!!
e soprattutto..io avrei pure i fan delle corsair dominator!
si...
Non saprei se ci sta...prova a chiedere a sck-1
sisi, ho appena controllato sul sito Thermalright e tra le Mobo compatibili c'è anche la P5Q-E... per fortuna...
La Giga è fenomenale. Prende i 600 di bus, costa poco e sale un bordello. Il bios ha uno sterminio di voltaggi da impostare, se ci sai fare bene se no lascia perdere, te lo dico davvero, nel senso che se cominci a non sapere i nomi e cosi diventa complicata la cosa... La asus dal canto suo è ottima, forse però manca qualcosa per raggiungere la giga!
EDIT: vedi se riesci a farti cambiare l'ordine con la Giga. Con Liquid abbiamo fatto 4,3GHz ad ARIA su quella mobo con un Q6600!
e allora hai fatto la scelta giusta, goditi la P5Q-E
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]