Ultima modifica di joylander; 24-02-2009 alle 20:21
ma scusa non avevi già un topic aperto?? e poi sto titolo?
te lo editano subito
costeranno un'occhio, visto che sono per un mulo che sarà comunque in un case convenzionale vai anzi su qualcosa di entry level asrock, biostar, foxconn
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Per quello che ci fai qualsiasi piattaforma va bene...
Ti cambio il titolo perchè non c'entra niente con la discussione
vabbè ragazzi il titolo era per sorridere un po, spero che non vi siate offesi o ce l'abbiate con me (((
No tranquillo, però il titolo deve essere attinente alla discussione anche per chi è nuovo e cerca le discussioni che gli interessano, usando la funzione "cerca" del forum
Io voto per qurlla Intel....A mio avviso AMD è ancora "dietro" come prestazioni....
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
i sempron fanno pietà, un sempron di fascia media va meno di un P4, se consideriamo un sempron di fascia alta (ma costerà ) allora forse sono meglio. Io resterei sui Celeron a 65nm con una mobo. La Zocat con chipset nVidia è bellissima
non è vero che i sempron fanno pietà, la serie "LE" si occa tantissimo, se non fossi limitato dal fatto che il bios della mia mobo sia deficiente arriverei a 3ghz vcore stock(ora sono a 2,6ghz vcore stock, ma sono arrivato anche a 2,7ghz solo che ho avuto problemi con il meory controller)e cmq i smerpon vanno di più dei PIV, e sono competitivi moltissimo con i celeron, dato che consumano di meno(ma vanno anche di meno) ma costano anche un bel po di menoe popi i smepron di fascia alta alta(tipo il mio è quasi il massimo)costa almeno 10€ in meno del celeron dual core(i celeron single core non possono competere per prestazioni occabilità e consumi)
bè insomma, diciamo che a parità di prezzo, oggi ho confrontato i LE-1150 e LE-1200 con i celeron 430 e E1200....i celeron anche a parità di costo vanno molto di più e consumano di più
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
tutti disponibili presso il nostro sponsor
poi lascia stare che li dice che va di più il 430 ma perchè i bench che prende in considerazione non sono ottimizzati per il dual (e1200)