Si certamente, ma considera che con un budget di 100 € non si possono fare miracoli.
Un ragazzo che conosco io nonostante la mia insistenza ha preso un P43 con un e8400, 4 Gb di ram ed una 4870 e si trova benissimo. In questo modo si ritrova un sistema performante a basso costo. Allo stesso tempo ci sono persone che posseggono un e6750 su un P5K liscia, 4 x1 GB ed una 8800 GTS 320 MB e non ha mai avuto alcun problema.
Per me sistema bilanciato e performante significa evitare i colli di bottiglia come il cpu limited, se non ha grosse pretese di oc penso che cmq risparmiare, senza rinunciare alla qualità, non fà mail male.
Ovviamente non gli consiglierei mai anche la più performante delle Asrock ma comunque comprarsi una scheda tranquilla ma di qualità non significa compiere un acquisto sbagliato sopratutto se non ha grosse pretese.
Carlo molte persone non possono permettersi sistemi come i nostri..e detto tra di noi, io preferisco una mobo Nforce references, con tutti i difetti del caso, non asus :)
Non ho nulla contro la P5N-D..anzi visto a quanto sei arrivato con quella cpu![]()