ma figa veramente
ma figa veramente
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
bellissima ... ma le prestazioni :D ?
bellissima quella della xfx
costicchiano...
raga il top:
[img]http://upload.hardwarezone.it/images/zj870m4y6z9uckc27ba.png[/img]
beh direi che da quello che gira su xs e altri siti non sono male..
[img]http://overclockingpin.com/final%20gtx280/790isli-triple-tek9-40-2.jpg[/img]
eheheheheheehhe :D :D
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
che ricchiiiiiiiiiiiiiiiiii
un pc decente :D
mamma mia , però questo fa capire come sia la tecnologia video ancora poco ottimizzata imho, tutto per pcb per avere prestazioni manco 100% superiori
tutta colpa di quei maledetti porgrammatori.
se solo potessi mettere le mani addosso al capo della crytek......altro che 10-15frames, glielo faccio rifare fino a quando non gira a 100frames su una 3850.
E pensare che adesso Crysis gira dovrebbe girare da dio su PC da 400€.
Roba da vergognarsi, potevano aspettare altri 6 mesi e ottimizzarlo subito no ??? al posto di farci fare sta menata.
Beh in effetti l'ottimizzazione del software è ancora lontana dall'evoluzione dei chip su cui gira
si potrebbe benissimo costringerli a ottimizzare i prodotti con una sensibile riduzione delle piattaforme o in questo ambito meno VGA, meno modelli architettura più vicine possibili, più livellamento delle prestazioni. In altre parole Monopolio.
le vecchio G80 sono durate in testa per un anno e mezzo e continuano ancora a durare per chi ha preso all'epoca la GTX.
Senza concorrenza ATi a causa di R600 eRV770 devo ammettere che si stava bene. spendevi di più ma VGA più longeva e titoli molto più ottimizzati, tanto da portare ad un incremento del rendimento videoludico generale.
molta gente ha aumentato di molto la propria concezione di necessarietà sulle performance grafiche e le nostre prospettive di gioco.
Le serie 8 che attualmentente vivono ancora nelle Gt200 che non sono altro che G80 pompati, ci hanno abituato da dio e non mi sorprenderei se qualcuno ha abbandonato la console. Da quando è arrivata ATI mo so cavoli amari per noi.
io invece ho sempre avuto una ati radeon x300 e per me 30 fps vanno bene, quando certi siti definiscono questo "ingiocabile".
ti va bene un X300 ?
Bah ascolta se non sei un giocatore ok, ma se giochi un minimo non puoi assolutamente stare con una roba così, giocare ad un titolo senza godersi i dettagli significa buttare via i soldi perche non lo sfrutti a dovere.
Prenditi almeno un 4850 !!!
30fps comunque fidati che con molti game non li fai.