sicuro sia tutto come prima? Lo fa con tutti i giochi? Che cosa hai smanettato da ATT? Temp?
artefatti negli effetti particellari e texture non caricate bene...vero? il problema è al 99% alle memorie.
allora i casi sono:
-hai overcloccato troppo le memorie e/o il core
-se è tutto a default potrebbe essere instabilità dovuta a temperature troppo alte dopo una lunga sessione di gioco o per problemi al dissipatore
-scheda rotta (spero di no)
dicci di più...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
praticamente non caricava le texture, le temperature erano ok, penso ke da ATT abbia cambiato qualcosa riguardo il rendering e il filtraggio delle texture... ad ogni modo ho disinstallato la sv e reinstallata, caricava bn le texture ma nn mi faceva cambiare risoluzione... x fortuna ho formattato x diversi motivi e ora sembrerebbe andare tt bene, installo qke gioco e testo. vi tengo informati
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
beh, la realtà è ke qualsiasi programma si utilizzi, bisogna sapere cosa si fa... a modificare le frequenze non bisogna essere dei genii, ma per altre cose smanettare senza sapere qll ke si fa porta a questi problemi... quindi, mea culpa