Salve .Il mio sistema e' quello in firma. Dato che non gioco più ho comprato la 4350 , che pero non da segni di vita . Secondo voi e' guasta ,o incompatibile con la scheda madre ?
le hai provate tutte? collegata bene? pulito lo slot? inseriti bene i cavi, la ventola gira? (se non è passiva..)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E' passiva ,e' non ci sono altri connettori da collegare . Ho provato 10 volte disinstallare la 8800 . Una volta messa la 4350 accendo il pc che si blocca , non funziona ne reset , ne pulsante di spegnimento , sul monitor non si vede niente . Per spegnerlo devo usare interruttore sul alimentatore , un secondo dopo fa due bip corti
Su un altro computer posso provarla domani sera .
il PCI-E 2.0 è perfettamente retrocompatibile con il PCI-E 1.0/1.1, la differenza è solo una maggiore banda passante
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]