Originariamente Scritto da
pikolapeste22
Salve sono nuovo di questo forum....ho un piccolo problema da poco ho aquistato la ati 4890 con 1g di memoria ddr5.....L'ho installata e ho notato che dopo 5 minuti il monitor incomincia a tremare (sfarfallare)ho aggiornato i driver ma stesso problema....la scheda madre è la p5q3-wifi,cpu q9400,4 gb ram ddr3 e sistema operativo xp pro sp3....qualcuno ha idea di cosa possa essere??ho aggiornato i driver,ho pure reinstallato il so...ma niente...un ultima cosa lo fa appena acceso e per 3-4 minutti e poi ritorna normale....la cosa strana e che mi da se vado in proprietà-impostazioni-avanzate ce solamente 1680 per 1050 che è quella massima per il monitor che ho invece nella scheda monitor dove imposto la frequenza di aggiornamento mi da solo 60hertz(con l'altra scheda video che era una Ati 3870 mi dava anche altre impostazioni tipo 72 o 75 hertz)e quindi ho il dubbio che sia magari qualche impostazione sbagliata...spero che qualcuno mi possa risolvere sta rogna....vi allego anche il report hardware di everest cosi magari avete qualche info in piu