Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema con scheda video

  1. #1

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Età
    54
    Messaggi
    2

    Unhappy problema con scheda video

    salve ho acquistato una scheda video radeon hd 3650 ,ma non riesco a farla funzionare come dovrebbe,quando fado a vedermi dei videi ,ahime schermo verde,dattemi un consiglio grazie,ho sostituito anche il cavo .monitor ,con uno dvi

  2. #2
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    ciao! puoi spiegarti un po' meglio? accendi il pc e windows si vede tutto bene ma se mandi qualche video o film salta tutto? diventa verde solo la finestra del video o proprio tutto e devi resettare?

    puoi postarci la tua configurazione completa? (cpu/scheda madre/ram/alimentatore)

    per cavo "monitor" intendi quello blu qua in foto?



    io comunque fossi in te aggiornerei i driver prima di tutto:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di adexxx88; 20-08-2009 alle 23:20
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  3. #3
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    32
    Messaggi
    7,029

    Predefinito

    forse ho in mente come si vede, ma succede solo all'interno del riquadro video?

    la scheda è nuova?
    hai disinstallato i driver vecchi e messo quelli nuovi correttamente quando l'hai cambiata?

  4. #4

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Età
    54
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    forse ho in mente come si vede, ma succede solo all'interno del riquadro video?

    la scheda è nuova?
    hai disinstallato i driver vecchi e messo quelli nuovi correttamente quando l'hai cambiata?
    inanzi tutto salve e grazie,non sono tanto praticco ,comunque la mia scheda e una asrock k7s8xe con processore amd 2600gh + ram 2256gb con due dischi fissi da 160 gb di qui uno solo per il software di windowsxp professional,versione 2002con service pack3 ,con scheda video radeon hd 3650,utilizzo un cavo dvi avendo un monitor lcd ,ti spiegavo che io quando vado a vedere il film parte tutto ma lo schermo al centro di windows player rimane verde .si sentono le voci ma non si fede ,a dimenticavo il mio alimentatore e un 450 watt,i driver vecchi sono stati cancelatti ,in quanto mi e stato resetato tutto da un tecnico, ora ti ringrazio sperando che tu riesca a darmi qualche dritta ciao a presto

    salve ,scusami il ritardo alla risposta ma non sono tanto un drago colpc,come ti spiegavo la mia scheda e una asrockk7s8xe con process 2600ghram da 2256gb due dischi fisi da 160 l uno .,su di uno ci sono 40gb.in uso per il sowftware,quando vado a vedere un film avio windiw player tutto parte nomalmente.ma lo schermo al centro mi resta verde utilizzo un cavo dvi nuovo
    ti ringrazio in anticipo ciao a presto

  5. #5
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    allora da come lo descrivi si evince che il problema è di codec, prova a mettere questi:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Discussioni Simili

  1. Ubuntu e problema scheda audio
    Di peppino29 nel forum Linux & Problemi
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-06-2009, 21:50
  2. problema compatibilità ram-scheda madre
    Di geko24 nel forum Schede Madri & Ram
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-04-2009, 14:33
  3. Problema driver scheda video ATI HD3870 (2°atto!)
    Di NikxoTGM nel forum Driver e Problemi
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-12-2008, 12:08
  4. Problema driver scheda video ATI HD3870
    Di NikxoTGM nel forum Schede Video
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-12-2008, 12:21
  5. problema scheda video NVIDIA GeForce 6600 LE
    Di champagne-doc nel forum Driver e Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-04-2008, 20:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •