Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio VGA per Folding@Home.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Exclamation Consiglio VGA per Folding@Home.

Come sapete bene io faccio folding@Home e per questo motivo vorrei sapere quale scheda è la migliore per foldare. Premetto che il pc lo uso anche in ambito game, quindi non vorrei avere problemi.

Fatta questa premessa vi chiedo:

ATI o NVidia?

Sembra una domanda stupida ed il mio scopo non è creare "cagnara" ma è un dubbio che ho da quando sfrutto la vga per foldare.

Considerate che io ogni tanto non disdegno una sessione game quindi voglio mettere l'anti alising quando voglio e voglio evitare di dover rinominare gli esguibile affinchè il gioco parta, ma lo scopo principale per cui uso la vga è il F@H.

Mi raccomando ragazzi niente fanboismi perchè non servono a nessuno ed inquinano il 3D che ha ben altri scopi.

Shima78
    Ultima modifica di Shima78; 02-10-2009 alle 11:06
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Dato l'utilizzo l'unica possibilità è Nvidia, mi sembra di aver letto che ATI è ancora indietro sotto questo punto di vista

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Strano, perchè il primo client grafico funzionava esclusivamente con la X1650.
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Non dico che non funzioni ma che semplicemente i driver Nvidia sono più avanti sotto questo punto di vista

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Aspetta gt300 e ti farai un bello SLI con quelle..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    Aspetta gt300 e ti farai un bello SLI con quelle..
    Ma te sei fissato con lo SLI

Io sono matto non ricco

Comunque da quanto si legge in giro, mi sono informato un attimino, NVidia è superiore ad ATI.

Ok grazie potete chiudere.

L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto

Predefinito

ti trovi fallo con lo SLI di 260 :D
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Personalmente non ho capito quello che intendi..
    Cpmunque NVidia è superiore bene, resto così come sono.

Ciao e grazie :D

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

con uno SLI di 260 e voglia a Foldare :D
    Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
    Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeonD12 Visualizza Messaggio
    con uno SLI di 260 e voglia a Foldare :D
    Sisi lo sò. Era a titolo informativo. Ovviamente se la controparte ATI fosse stata migliore di NVidia avrei valutato di passare ad ATI.
    Visto che Nvidia è superiore ad ATI in questo campo mi tengo il mio SLI

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Sisi lo sò. Era a titolo informativo. Ovviamente se la controparte ATI fosse stata migliore di NVidia avrei valutato di passare ad ATI.
    Visto che Nvidia è superiore ad ATI in questo campo mi tengo il mio SLI
    saresti disposto a cambiare VGA per il Folding? ammirevole, davvero ;)
    Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
    Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeonD12 Visualizza Messaggio
    saresti disposto a cambiare VGA per il Folding? ammirevole, davvero ;)
    Beh, è una cosa in cui credo vivamente e credo che tutti dovrebbero farlo. Con le cpu multi core quando navigate tenete la cpu in full e non in idle, ma che differenza c'è?
    Si ok paghereste un pò più di corrente elettrica ma aiutereste la ricerca per cercare un rimedio per delle mallattie ce sono a dir poco terribili.

Purtroppo non posso tenere acceso il pc tutto il giorno anche perchè poi dovrei fare il mutuo per pagare l'enel
    Ultima modifica di Shima78; 05-10-2009 alle 13:37

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Beh, è una cosa in cui credo vivamente e credo che tutti dovrebbero farlo. Con le cpu multi core quando navigate tenete la cpu in full e non in idle, ma che differenza c'è?
    Si ok paghereste un pò più di corrente elettrica ma aiutereste la ricerca per cercare un rimedio per delle mallattie ce sono a dir poco terribili.

Purtroppo non posso tenere acceso il pc tutto il giorno anche perchè poi dovrei fare il mutuo per pagare l'enel
    eh ci vorrebbero più persone che la pensano come te... io la mia parte la faccio via PS3 anche se ora ha cambiato nome, Life with PS, ma avrò foldato massimo 3-4 volte