secondo me è 2008 per tutti.. non ce l'ha nessuno 'ste benedette 8800GT!
sennò provate a comprarle su ebay!
secondo me è 2008 per tutti.. non ce l'ha nessuno 'ste benedette 8800GT!
sennò provate a comprarle su ebay!
resistete allora fino a febbraio che esce la g92 gx2 dual gpu, i prezzi si dovrebbero abbassare
Queste sono le amarezze della vita.Originariamente Scritto da Diabo84
NOno io febbraio non lo aspetto più :rolleyes: :rolleyes: Quando ritorno dalle vacanze se non ce l'ha il pollaio vado dove ce l'hanno a 260 euro e la prendoooooooooo
Ps: Diabo ho parlato a mio padre di quell'attrezzo che fa la logitech, quello con una circonferenza che si regge in mano :D .......si FA
Allora raga......vedo che le cose si stanno lentamente sbloccando.....
A Roma, parlo di shop fisici, si possono trovare...conosco già un negozio che ce l'aveva una settimana fa a 260 euri (dell'asus)...
Oggi ho fatto in giro sui listini web di altri negozi sempre di roma e ce le hanno....tutti a prezzi "pompati" .....anche su internet ho girato sul trovaprezzi e ci sono (ho visto uno shop on-line che la fa a 229 +ss )
Diciamo che a chi serve subito ora può muoversi....se compra online potrà risparmiare, se invece compra da negozio fisico allora i prezzi salgono un po' (per via di una politica di ladrocinio basato su nessuna giusta motivazione )
Da parte mia io salto al 2008....infatti durante queste vacanze non ci sarò quasi mai, quindi non potrei neanche godermela...e una cosa che pago pure di più del dovuto non voglio lasciarla ferma
Quindi la comprerò a Gennaio da shop fisici qui a Roma...o dal pollaio a 228 o da un altro (a cui ho visto le gainward a 238€)
Con una X800Gto2 Mod è difficile resistere! Crysis mi arriva per Natale, appena arriva la 8800Gt installo e via con il liscioOriginariamente Scritto da R4z3R
Tra l'altro, monto un X2 939... Sarò già "cpulimited" così
Ottimo motivo per cambiare il tutto e donare con tanti ringraziamenti al tuo amico ShimaOriginariamente Scritto da Diabo84
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Ma perchè dovrei? Sto friggendo questa configurazione con il massimo clock possibile, quando finisco di bruciare tutto te lo regalo volentieri! Un ottimo fermacarteOriginariamente Scritto da Shima78
a chi lo dici .. io ogni settimana che passa spremo sempre di più la cpu per strappare qualche frame a crysis..
settimana scorsa 3ghz, questa 3.4 ..... chissà se reggerà anche la prossima....