Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Geforce 8800GT

L'avatar di D4N13L3
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: Geforce 8800GT

secondo me è 2008 per tutti.. non ce l'ha nessuno 'ste benedette 8800GT!
    sennò provate a comprarle su ebay!

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

resistete allora fino a febbraio che esce la g92 gx2 dual gpu, i prezzi si dovrebbero abbassare

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da Diabo84

2008 anche per me probabilmente....
    Queste sono le amarezze della vita.

NOno io febbraio non lo aspetto più :rolleyes: :rolleyes: Quando ritorno dalle vacanze se non ce l'ha il pollaio vado dove ce l'hanno a 260 euro e la prendoooooooooo

Ps: Diabo ho parlato a mio padre di quell'attrezzo che fa la logitech, quello con una circonferenza che si regge in mano :D .......si FA

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Allora raga......vedo che le cose si stanno lentamente sbloccando.....
    A Roma, parlo di shop fisici, si possono trovare...conosco già un negozio che ce l'aveva una settimana fa a 260 euri (dell'asus)...
    Oggi ho fatto in giro sui listini web di altri negozi sempre di roma e ce le hanno....tutti a prezzi "pompati" .....anche su internet ho girato sul trovaprezzi e ci sono (ho visto uno shop on-line che la fa a 229 +ss )
    Diciamo che a chi serve subito ora può muoversi....se compra online potrà risparmiare, se invece compra da negozio fisico allora i prezzi salgono un po' (per via di una politica di ladrocinio basato su nessuna giusta motivazione )

Da parte mia io salto al 2008....infatti durante queste vacanze non ci sarò quasi mai, quindi non potrei neanche godermela...e una cosa che pago pure di più del dovuto non voglio lasciarla ferma
    Quindi la comprerò a Gennaio da shop fisici qui a Roma...o dal pollaio a 228 o da un altro (a cui ho visto le gainward a 238€)

L'avatar di Diabo84
    Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R
    resistete allora fino a febbraio che esce la g92 gx2 dual gpu, i prezzi si dovrebbero abbassare
    Con una X800Gto2 Mod è difficile resistere! Crysis mi arriva per Natale, appena arriva la 8800Gt installo e via con il liscio

Tra l'altro, monto un X2 939... Sarò già "cpulimited" così

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Diabo84
    Citazione Originariamente Scritto da R4z3R
    Con una X800Gto2 Mod è difficile resistere! Crysis mi arriva per Natale, appena arriva la 8800Gt installo e via con il liscio

Tra l'altro, monto un X2 939... Sarò già "cpulimited" così
    Ottimo motivo per cambiare il tutto e donare con tanti ringraziamenti al tuo amico Shima
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Diabo84
    Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da Shima78
    Ottimo motivo per cambiare il tutto e donare con tanti ringraziamenti al tuo amico Shima
    Ma perchè dovrei? Sto friggendo questa configurazione con il massimo clock possibile, quando finisco di bruciare tutto te lo regalo volentieri! Un ottimo fermacarte

L'avatar di Luke
    Title
    Nuovo Utente

a chi lo dici .. io ogni settimana che passa spremo sempre di più la cpu per strappare qualche frame a crysis..
    settimana scorsa 3ghz, questa 3.4 ..... chissà se reggerà anche la prossima....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •