Salve a tutti voi avrei bisogno di un aiuto grandissssssimo perchè ho un problema con la scheda video del mio notebook.
vi racconto in breve la mia disavventura:
Allora, partendo dal presupposto che io di computer NON NE CAPISCO PROPRIO NIENTE..(e già per questo vi considererò i miei eroi se riuscite ad aiutare una come me!!) ho un problema con la scheda video del mio notebook.
possiedo un packard bell easynote che ha una scheda video ATI Mobility Radeon HD3430, 256MB dedicati ( per farvi capire quanto ne capisco di pc dico solo che ci ho messo tre giorni per capire quale era la mia scheda video e alla fine me lo ha detto una mia amica che ha il notebook come il mio), è andato tutto bene per quasi un anno con windows xp (anche se il computer era nato con vista ma l'avevo fatto cambiare da un amico) fino alla scorsa settimana quando il mio AMATISSIMO notebook si è rotto e disgraziatamente l'ho dovuto portare ad aggiustare; i tipi me lo hanno ridato "senza driver per la scheda video" perche hanno detto "non riescono a trovarla su internet per windows xp"
ora per farla breve ho questo grosso problema: praticamente non ho il driver per la mia scheda video, ho già sborsato 100 euro per far aggiustare un computer che non funziona a dovere senza il driver e cosa ancor piu grave : IL MIO COMPUTER OLTRE CHE STRANO A VEDERSI E ANCHE MUTO!!!
quindi ricapitolando mi servirebbe un genio ( spero di essere entrata nel forum giusto) che mi possa aiutare a trovare questo driver per la mia scheda video(ATI Mobility Radeon HD3430, 256MB dedicati e io ho windows xp service pack 3) e (cosa mooolto più difficile) darmi qualche indicazione per installarlo correttamente perchè sinceramente non so cosa fare...sono alquanto disperata per favore
grazie e scusate per l'appello lunghissimo
fede