AVVERTIMENTO !!!![highlight=#FF4040][/highlight]

HO qualcosa da mostarvi, da quanto ho potuto notare e l'ho citato sopra, qualcosa sempre non andava in alcune recensioni perchè fasulle. A sembrare in questo stato è proprio il portale THG che ha pure eliminato la recensione più tutta la discussione all'interno del forum.

SOTTO ANALISI :

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Analizzate queste 2 recensioni per iniziare guardando in ogni game come sono messe le Nvidia e vedrete che i risultati combacieranno quasi perfettamente nelle 2 recensioni per tutti i suoi modelli, visto che entrambi i portali utilizzano impostazioni simili anzi identiche.

Noterete però che sia la 4850, che la 4870 non è affatto uguale, anzi sembrerebbero esserci grosse alterazioni in THG a favore di ATI, ovviamente all'inizio uno può pensare a test effettuati su scene diverse o driver differenti, invece no, le scene combaciano visto che i risulati Nvidia sono perfetti e le impostazioni pure, è sola la nuova Hd 4850 sembrerebbe molto pompata di cifre in quel portale. All'inizio ho anche pensato che non forse fosse HWup a sbagliare, ma controllando altre recensioni......
come Guru3D, ComputerBase e Anandtech ( che utilizzano scenari e impostazioni diverse a volte ) ho sempre trovato il quadro della situazione combaciante con quello di Hwupgrade ( Nonostante frames non combacianti con l'italiana per via della diversità dei test ma in linea fra di loro comunque) e quindi sembrerebbe a sfavore quindi del portale THG che fino a prova contraria sembra alterare i risulati ATI.

Solamente i commenti sono esatti e perfetti, il problema è che i grafici non corrispondono affatto, le medie che ho stimato con la calcolatrice tratti dai loro stessi grafici non c'azzeccano na mazza.
GUARDARE PER CREDERE.

I BIG STRANIERI DA ANALIZZARE OER ESAMINARE LA SITUAZIONE DELLA 4850 NEI CONFRONTI DEI 2 PORTALI ITA :

* se volete andate a dare una sbirciati anche a expertview o firstview ma non sono molto ricchi di titoli interessanti.

Ho comunque controllato sempre i driver e le impostazioni dei test state tranquilli nn ho trascurato nulla.
Si ci aspetta fra poco una recensione 4870 e volevo mettervi in guardia da questo tipo di recensioni e soprattutto da questo portale che forse ( nn è sicuro ma probabile ) replicherà la cosa.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

*NOTE : Per tanto se avete qualche altra recensione o test fa mostrarvi vi prego di farmelo analizzare prima in PVT prima di inserirlo. Così evitiamo di mettere test fasulli.