sera ragazzi...dato che devo comprare una gtx 260 gainward, mi potete dire se ha l'uscita hdmi??
e poi che differenze ci sono tra direct x 10 e direct x 11??
lo voglio sapere visto che a dicembre mi prenderò colin dirt 2... grazie anticipatamente
sera ragazzi...dato che devo comprare una gtx 260 gainward, mi potete dire se ha l'uscita hdmi??
e poi che differenze ci sono tra direct x 10 e direct x 11??
lo voglio sapere visto che a dicembre mi prenderò colin dirt 2... grazie anticipatamente
supporta solo le DX10, tra DX10 e DX11 le differenze visive non si sanno ancora bene dato che di giochi in DX11 non ci sono ancora.
Di solito l'uscita HDMI non c'è, ma solo quella DVI
di solito ci sono adattatori DVI--->VGA, non so se c'è anche un DVI--->HDMI
Ma possibile che il tuo monitor non abbia attacco DVI?
no ma mi interessava se magari un giorno mi gira e voglio attaccarlo e giocarci con la tv..
risolto... ho guardato sul sito della gainward...si può chiudere
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]