Scusate conoscete unprogramma per testare la VGA dopo un overlcok.
per quanto tempo devo usarlo e con quali impostazioni ?
Scusate conoscete unprogramma per testare la VGA dopo un overlcok.
per quanto tempo devo usarlo e con quali impostazioni ?
prova rthdribl!
o il 3dmark06, o qualche gioco a manetta per esser sicuro!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
basta che sia più stressante dei giochi.
cmq flax non va il tuo link
andava anche prima....comuqnue è bestiale quel programmino flax!!! quella ciambella pelosa con multisampling 32x mi fa andare in botta la vga!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma si installano ?
ho bisongo proprio di una roba leggera come dimensioni su disco.
Quindi con questo è stabile al 100% ? :D
io è da un po' che occo la mia GT e devo dirti che se anche riesce a superare brillantemente un test al 3d mark 06 e pure rthdribl sparato per 20 minuti...succede sempre che magari dopo 3 ore di gioco (grid o tdu, per esempio) mi da artefatti...quindi non potrai mai essere sicuro...dipende per cosa la vuoi occare: bench, gioco, altro....Originariamente Scritto da Fire Hurricane
bè io non occo mai per i bench, l'unico overclock che conosco è il dayli use.
adesso vorrei chiedervi, quanto tempo devo lasciarlo acceso sto coso per testare la vga ?
e con quali impostazioni ?
scusate la funzione di ATI tool per trovare la max freq è affidabile ?
up...Originariamente Scritto da Fire Hurricane
io uso rivatuner...devi far tutto da solo ma almeno sei sicuro...ati tools e il trova-artefatti so che non è molto affidabile
sali tu con la frequenza a piccoli passi e ad ogni passo provi col cubo peloso.
respect.
ok
a sto punto il uso Riva + il programmino di Flax, che mi dicono che è uno stronca VGA.
Scusate ma con sto porgramma ammesso che la vga nn sia stabile che faccio vedo solo artefatti o si impalla tutto il PC ?
Vedi artefatti e se vai troppo oltre si impalla tutto.
respect.