E io infatti confermavo ciò che hai detto
E io infatti confermavo ciò che hai detto
si vede ben bene quel 3dmark...nei miei bench si vedeva molto peggio
battute a parte la differenza più evidente sono le corde, anche se rimane un dettaglio marginale che quindi non denota una differenza abissale nel rendering delle due schede, certo è che la seconda immagine presenta le corde meglio definite e illuminate
quoto la ati si vede leggermente meglio.Originariamente Scritto da R4z3R
ma questo è un paragone tra g92 e rv670... il mio è un paragone tra
-->[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<-- e
-->[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--
finalmente... quelle sn img in png quindi nn perdono molto di qualità... quella è la vista nel dettaglio delle immagini che ha postato fire hurricane.... valutate voi... direi di rifare il sondaggio decidendo su ste img:D
ah ovviamente è tutto a pari condizioni
Spoiler:
gt200 pare più sacalettato..è tutta questione dei driver o dell'algoritmo di aa
ma nvidia è sempre stata così... poi dicono ke i driver ati fanno schifo :D
per quello fa piu fps... meno qualità piu fps
la differenza è tanta....
Spoiler:
ma con questi la qualità è molto piu elevata rispetto alla controparte...
comunque dai... il supporto driver sembri stia migliorando.. che ne dite???
ah sulla 4870 mi consigliate di installare la beta degli 8.7?? sembra andare bene nei test...
nn so...
Spoiler:
per le 48 a breve usciranno i driver nuovi si dice...e molto più ottimizzati
riguardo alle foto le differenze mi sembrano minime, leggermente meglio ati IMHO
sarà che sono innamorato della 4870 e la aspetto in versione toxic e da 1gb...secondo voi uscirà?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ATi è sempre stata qualitativamente migliore ...la prima ad applicarre AA e HDR assieme e senza perdite di prestazioni.Originariamente Scritto da FvR 93
Non so se qualcuno ricorda che brutti colori avesse il 3dmark6 con le geffo 7xxx...
Comunque ati ha sempre retto bene i filtri, nVidia ha avuto la rivincita solo con la serie 8...contro la serie ATi precedente però
qualcosa mi dice che tra nvidia e ati preferisci ati eh?Originariamente Scritto da Xfire
comunque mi chiedo se per una 4870 è meglio aspettare il vapour-x o montare un AC twin turbo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Al mio occhio sono totalmente identiche......
Quindi preferisco quella scheda video che mi fa più fps al sec
finalmente uno serio, ma ragazzi voi quando giocate le vedete ste cose ?Originariamente Scritto da Computerboy
ma che sono io quà l'accecato che non li distingue ?
si molto meglio..........è arrivato !Originariamente Scritto da FvR 93
ma ragazzi siete daccordo con lui ?
No, cessi come al solito, manco sanno utilizzare CUDA o sbloccare il limitatore de bios per l'overlcokOriginariamente Scritto da FvR 93
Il regolamento parla chiaro, altre ingiurie o critiche così pesanti verso persone o cose verranno editate e il topic chiuso.
No sono solo obbiettivoOriginariamente Scritto da adexxx88
@Fire Hurricane (AMD89 direi, o moolto simile)
Dipende dallo scermo su cui giochi, un frame non è come giocare, la differenza la noti.
Per il fatto dei driver, ATi purtroppo prende programmatori in affitto da aziende apposite non avendo personale prorpio per i driver.
Cosa ti fa pensare che non sappiano sbloccare un bios???
ma secondo te uno progetta una GPU e non sa moddare un bios???
Dai su obbiettività