Don't try it at home!
In questo topic andrò ad illustrarvi una nuova esperienza molto particolare.
NB: non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti e/o rotture di componenti causate direttamente o indirettamente da quanto potrete leggere in queste pagine!!
E' giunta a casa una delle 8800GTX di un mio amico che purtroppo si è rovinata producendo tanti artefatti e schermate blu.
Povera scheda video mi dispiace tantissimo.....
Ci sono in giro delle storielle sulle 8800GTX...in parole brevi 10 minuti di forno a 200° le 8800GTX artefattate ritornano per miracolo e non sempre in vita !!
Riflettendoci sopra penso.......
OKK lo faccio
Prima della cottura, dobbiam levare il dissipatore
Mettiamoci a lavoro
Ed ecco pronta la pietanza da infornare!! sono un bravo cuoco daii
Eccolaaaaa
Passati i 10 minuti prendo la vga dal forno...O.o evaporaaaa
Rimonto tutto e metto la vga nello slot pci express,connetto il cavo DVI e accendo il pc
Può una 8800 GTX con artefatti risorgere a nuova vita???
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIII
La scheda video parte...io :eek: :eek: :eek: :eek: non ci credooo
Bene per testare se tutto va bene...lacio grid sul 42"...tutto a palla...cpu i7 860 3.2ghz...la scheda max temp con fan 60% sono di 66°...pcb 48°
bene vedendo che tutto funziona mi chiedo..perchè non fare anche un 3DMark06??
setto, lancio, alla fine del benchmark esce.....13999 3D MARK
sembra andare tutto OK...io tutto felice di aver aggiustato la scheda..riavvio il pc...metto la cpu a 4.4ghz....metto la vga default con la fan a 100%....imposto la fan a 100% e due secondi dopo schermata blu...alla scheda ritornano gli artefatti
segueee un momento di ............... avete capito dai....mi son fatto tutto il calendario :eek:
stessa procedura per 5 volte ma NADAAAAA
Sfortunatamente la procedura è riuscita ma per non so quale motivo è andato tutto a putt@aneeee
Special Thanks to:
Avuduch per avermi prestato la scheda video
Neomenia per la pasta termica
la mamma per avermi dato la possibilità di usare il forno