Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi Overclock ATI Radeon 4350

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Problemi Overclock ATI Radeon 4350

Salve ragazzi, ho da poco acquistato una skeda video ati rodeon 4350 da 1gb. Premetto che non sono espertissimo del mestiere, cmq. sono riuscito a configurarla scaricando i drive per windows 7. il problema è che quando vado a aumentare le prestazioni del clock della gpu e della memoria il computer si blocca con una schermata di 1000 colori. Il mio pc è un intel 2core e5300 overcloccato del 15%, e 2gb di ram ddr2 800. Mi sapete dire se ho già raggiunto il limite massimo di questa skeda, o è un problema di configurazione?

Vi ringrazio anticipatamente.

ps. la temperatura della skeda è di 52 gradi

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca295 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho da poco acquistato una skeda video ati rodeon 4350 da 1gb. Premetto che non sono espertissimo del mestiere, cmq. sono riuscito a configurarla scaricando i drive per windows 7. il problema è che quando vado a aumentare le prestazioni del clock della gpu e della memoria il computer si blocca con una schermata di 1000 colori. Il mio pc è un intel 2core e5300 overcloccato del 15%, e 2gb di ram ddr2 800. Mi sapete dire se ho già raggiunto il limite massimo di questa skeda, o è un problema di configurazione?

Vi ringrazio anticipatamente.

ps. la temperatura della skeda è di 52 gradi
    benvenuto!

per prima cosa quando overclocchi una scheda è necessario procedere a piccoli passi. il mio suggerimento è quello di testare prima la stabilità della gpu e poi quella delle memorie.

aumenta di poco la frequenza ed effettua dei test per vedere se è tutto stabile

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito