volevo sapere perche con file mkv e cavo hd mi và avanti a scatti. premetto che con cavo vga 1366x768 è perfetto.scheda ati hd 4670.Forse con cavo hd devo sparare tutto a palla?
volevo sapere perche con file mkv e cavo hd mi và avanti a scatti. premetto che con cavo vga 1366x768 è perfetto.scheda ati hd 4670.Forse con cavo hd devo sparare tutto a palla?
ci puoi dire il resto della configurazione?
(e magari scrivere in modo più corretto che così non si capisce quasi nulla )
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Come da te riportato nell'altra discussione che hai aperto, la configurazione è la seguente:
Originariamente Scritto da max75
allora è un configurazione di tutto rispetto..però vorrei sapere, l'alimentatore cosa è?
ho paura che sia uno di quelli da 20 euro se non l'hai scritto. la vga che hai non è affamata di ampere, ma con tutto il popo' di roba che c'è attaccato, potrebbe mettere in crisi questo elemento e darti i problemi che dici!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
coolermaster 600w silent pro modulare.
tower bello grande.
non penso sia un problema di gestione consumo ma piutosto di configurare la scheda nel modo piu giusto. anche perche è al minimo delle sue prestazioni .
magari mi sbaglio.
ah bene allora la configurazione è ottimamente bilanciata.
i driver li hai installati correttamente? gli ultimi?
hai per caso attivato dei profili di risparmio energetico?
i driver sono quelli dell'istallazione con cd,riguardo al configurare il risparmio energetico devo guardare nel sistema operativo?però mi chiedo perche con cavo vga non da problemi?
io ti consiglio di installare gli ultimi driver che trovi sul sito ATI.
Riguardo l'HDMI, hai provato un altro cavo? potrebbe essere il cavo che non funziona bene..
Ad occhio ti consiglierei di mettere gli ultimi Catalyst dal sito AMD , forse risolvono dei fix per l'hdmi. Controlla anche il refresh rate del monitor.
ok farò le mie prove grazie per gli utili consigli.poi il risparmio energetico è su bilanciato. mà ce anche la voce prestazioni elevate.